giovedì 5 settembre 2024

(Io sono il Creatore e il Salvatore, faccio tutto per Amore)


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus


28 agosto 2024

Mia cara figlia, scrivi affinché tu abbia tutto ciò che ti verrà detto qui, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sì, voglio darvi tutto, perché dovrete rimanere qui nel mio amore, per sapere ciò che dovete sapere, perché sono Colui che viene a darvi tutto per il bene delle mie anime. Voglio che tu sappia queste cose perché siano ben dette, perché tutto accadrà, nulla viene senza sapere tutto. Figlia mia, sono venuto qui per darti ciò di cui hai bisogno, non devi avere paura, ma fai tutto come ti verrà detto, perché sei stata scelta da Me.

Anche il mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia] deve essere istruito, perché dovete collegare tutto in modo che nulla rimanga non detto. Non è facile, ma tutto deve essere così qui, e dovrete allinearvi a ciò che dovete fare, perché sarà il modo in cui dovrete farlo nel luogo promesso. [È da qui che comincerete con le mie cose, perché così sarete più sicuri di tutto ciò che vi verrà detto, perché il mio nemico vi cercherà. Perciò non voglio che ti accada nulla, perché mi sei costata cara. Figlia mia, la confusione è grande e gli operai sono pochi. Ho bisogno di anime per iniziare tutto ciò che devo fare, perché molti sono chiamati ma pochi sono scelti.

Ho chiamato questo mio figlio a fare tutto come voglio Io, per salvare le mie anime che Mi sono costate tanto, e non possono fare un passo senza che Io faccia conoscere a tutti ciò che vogliono dalla vita che conducono. Perciò, voglio chiamare colui che mi darà credito e farà in modo che tutto si realizzi. Devo allineare le cose, perché lì ho i miei figli che mi aspettano, ma non sanno come obbedirmi. Perciò, voglio dare più lavoro qui a questa figlia e a questo mio figlio prescelto, per lavorare attraverso il mio amore. Sì, molti non si aspettano quello che sono venuto a fare qui, ma Io faccio tutto quando voglio, perché sono il Creatore e il Salvatore, faccio tutto per amore.

Ho chiamato questo mio figlio ad allinearsi con questa figlia, nei luoghi che chiamerò e prenderò tutto per Amore.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento