mercoledì 11 settembre 2024

La mia chiesa sarà di nuovo nuova

 


Dai figli del Rinnovamento


09 Agosto 2024

Oggi, bambini, il mio cuore è con voi, iniziate la vostra giornata dandomi il vostro amore dal profondo del cuore. Sono qui per dirvi che vi do la pace della mia volontà. Seguitemi fino ai confini della terra e lì troverete la mia pace che abita nella mia volontà. Tutti i vostri atti compiuti con Me cominceranno a manifestarsi non solo in voi, ma da voi e si manifesteranno a tutta l'umanità. I vostri atti guariranno i loro atti di amor proprio, orgoglio e odio. Voglio che questi atti della mia volontà siano come un balsamo di guarigione per l'anima ferita e nutrano tutti con il mio amore. Amo tutti e voglio che l'umanità sappia che IO SONO UN DIO D'AMORE.

I vostri giorni a venire, come nazione, cominceranno ad essere in conflitto e noterete un cambiamento nelle persone intorno a voi, poiché la tensione si sta accumulando a causa delle lotte che causano il caos. Ricordate che siete la mia pace quando camminate nella mia volontà e porterete la pace attraverso tutti i vostri atti d'amore con me. Non sentitevi frustrati se vi sembra che non venga fatto nulla, i vostri atti sono un grande beneficio per l'umanità. Questi sono i giorni della Mia purificazione per l'umanità e tutti coloro che vivono in questo periodo di tempo saranno purificati e resi integri nella Volontà Divina. Coloro che desiderano seguire i propri desideri saranno molto dispiaciuti, perché ciò che ho dato a Luisa è il più grande dei doni - questa è la MIA VOLONTA' - voi che accettate trionferete e sarete resi integri nel Mio Regno - questo rappresenta tutti i Cieli e la Terra, una volta completata la purificazione dell'umanità. Non pensate che non abbia ascoltato le vostre preghiere; esse avranno una risposta adeguata e si manifesteranno nella Mia Volontà. Durante questo periodo di trasformazione dell'umanità, la purificazione avrà luogo affinché l'umanità diventi pura di cuore e piena di amore per Dio e di amore per l'umanità con la mia grazia.

Non pensate che la mia Chiesa sia caduta in rovina, perché ho attuato la mia volontà in quei miei figli sacerdoti che desiderano rinnovare la Chiesa cattolica secondo la mia volontà. Tutto deve essere purificato e allora la Mia Chiesa sarà di nuovo nuova e sarà aperta a tutti coloro che desiderano accettare la Mia Divina Volontà in tutta la sua gloria. Questa, figli miei, è la Mia Volontà che il Regno venga e si costruisca all'interno della Mia Santissima Chiesa - che tutti vengano a conoscere e ad amare la Divina Volontà all'interno della loro fede cattolica. La mia assistenza è sempre disponibile e il mio cuore sarà sempre aperto per dare il mio amore a tutta l'umanità. Desidero che ogni anima venga ad entrare nel mio Cuore per amore di Dio. Voi fate parte della costruzione di questo regno d'amore. Non indugiate oltre, figli miei, venite ed entrate nel cuore della mia volontà, sono sempre con voi.


Io sono con voi sempre-Gesù il vostro Re crocifisso 

Nessun commento:

Posta un commento