venerdì 6 settembre 2024

(Molti non accetteranno mai che Io stia parlando a te, Mia piccola figlia)

 


Messaggio ricevuto il 30 agosto 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto per amore e voglio che tu dia tutto ai miei figli, a coloro che avvicini. Voglio darvi tutto, perché siete stati scelti da Me. Tutto ciò che sono venuto a dirvi non va messo su un piatto rotto, perché è la Verità che direte, che ascolteranno. Io sono Dio e molti non accetteranno mai che Io parli a te, mia piccola figlia, perché il male che c'è in giro non lo accetteranno. Così prenderanno tutto al contrario, dove ci sarà molta tristezza, perché Io sono, e nessuno può cambiare il modo in cui viene detto.

Non vogliono prendere in profondità ciò che sono venuto a darvi, ma ho parlato e non cambia nulla, non c'è nulla che possa dire, perché ho dato un nome a questa donna scelta da me dal grembo di sua madre. Quindi, non darò soddisfazione a nessuno in cambio di ciò che sono venuto a dare, perché sono qui vivo e reale. Non c'è nulla di sbagliato, perché sono venuto a dare molte cose che non sono scritte, ma tutto è stato scritto nelle Sacre Scritture, e non le stanno facendo. Quindi, non è a causa della persona, ma della testardaggine dei miei sacerdoti che non vogliono obbedire alla mia chiamata. Tutto era così prima, e continuano.

Figlioli, preparatevi! Perché non ci sarà pace, ma molta potente distruzione, perché tutto sarà come vogliono chiedermi. Ho sempre chiamato i più piccoli, ma nessuno vuole ascoltare. Voglio che voi, miei piccoli figli, che Mi state aspettando, ascoltiate bene, preparatevi! Perché ora toccherà a tutti scegliere, in modo che possiate vegliare per Me, perché ho preparato tutto per portarvi fuori di qui in un luogo [sicuro]. Io sono il Padre e voglio dare a tutti voi Amore e Pace. Perché possiate obbedirmi, dovete ascoltare tutto ciò che ho da dirvi, prepararvi e accendere la luce dei vostri cuori con preghiere e sacrifici.  

D'ora in poi, dovete essere preparati, perché sono venuto a darvi tutto ciò che meritate, a portarvi in un luogo di Pace e di Amore perché possiate essere felici. Io vi amo.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento