domenica 8 settembre 2024

(Piangeranno di gioia quando vedranno ciò che darò qui)

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus


31 agosto 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto per la Gloria di Dio. Sono venuto a dare tutto perché possiate vedere che ciò che viene dal Cielo è attraverso la Verità, e sono venuto qui per dare tutto attraverso la Verità, e tutti devono accettarlo, perché Io sono quello che sono. Molti pensano che qui non ci sia nulla, ma quando arriverà il momento, piangeranno di gioia quando vedranno ciò che darò qui. Darò un luogo di Luce, che brillerà più del sole e voi mi vedrete come sono. Tutti vedranno anche la stella che brilla, perché qui darò i miei segni, perché sono venuto qui non per dare una menzogna, ma la Verità che ho sempre detto.

Tutti vedranno come parlo a questa figlia e cosa sono venuto a dare, per vedere che Dio dice sempre la Verità. Qui darò tutto quello che ho dato a questa figlia che mi obbedisce ogni volta che le do qualcosa per il mio onore, lo fa sempre con amore. Sì, nessuno ha quello che le viene detto, perché Io sono il Signore dei Signori. Sono venuto perché tutti vedano che sono qui Vivo e Reale, e che non c'è nulla di sbagliato in quello che ho sempre detto a tutti. Dio non parla per il gusto di parlare, ma viene sempre a confermare tutto qui, sono venuto a dare tutto quello che voglio per questa figlia che mi obbedisce. Sì, non c'è nulla che possa ingannarvi, perché Io sono quello che sono.

Tutti dovranno ascoltarmi, ascoltare ciò che viene da qui, e devo chiamare il mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia] a fare tutto ciò che comando qui. Devo allineare tutto prima che sia troppo tardi, perché voglio dare [tutto] prima che questa bestia [l'Anticristo] entri [nella Chiesa] per disfare le mie cose. Voglio che tutti vedano il mio Spirito Santo, che opera attraverso la Verità che viene dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento