domenica 1 settembre 2024

Può arrivare a metà del prossimo anno, ma può accadere prima.

 


Per ora, Nostro Signore sta trattenendo la guerra

Questa mattina, quando ho detto le mie preghiere verso le 7, è apparso nostro Signore Gesù e mi ha detto: "Valentina, figlia mia, purtroppo non mi piace metterti paura, ma stanno pianificando la guerra a venire. La Russia e l'Iran sono molto ansiosi, e anche Israele e altri paesi stanno spingendo per l'inizio della guerra. Può arrivare a metà del prossimo anno, ma può accadere prima. Per ora, lo sto ancora trattenendo, ma non so per quanto tempo potrò trattenerlo perché c'è così tanto male che preme per l'inizio della guerra".

"I vostri governi sanno cosa sta succedendo, ma non vogliono dire alla gente di metterci paura. Se la guerra inizia, sarà il caos e tanta sofferenza nel mondo".

"Ciò di cui ho bisogno da voi, figli Miei, è di pregare molto intensamente in modo da potervi ancora proteggere. La pace può venire solo da Me, non dal mondo".

"Ciò che tutto questo mostra e indica è che la Mia Venuta è vicina. La profezia deve essere adempiuta e tu dovresti essere felice che quando il mondo sarà nel momento più travagliato, Io verrò a salvare il Mio popolo".

"Dite alle persone che ciò che desidero ora è il pentimento, che viviate in uno stato di grazia: questa è la cosa più importante nella vostra vita".

Signore Gesù, vieni in mezzo a noi e donaci la pace e la gioia celesti.


Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento