lunedì 2 settembre 2024

Sarete presto rapiti!

 


Carbonia 28-08-2024

ore 16.24 locuzione

Sarete presto rapiti!

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,

vi porto la benedizione della SS. Trinità.

Io, la Vergine SS.ma, Madre di Gesù e Madre vostra, sono qui in questo Colle sacro ad abbracciarvi tutti al Mio Seno, vi porto con Me!

Convertitevi, figli Miei, siate docili alla sequela di Gesù, Mio Figlio, rispettate i Suoi Comandamenti e dedicatevi completamente alla Sua Parola, non deviate dalle Sue vie, siate dei buoni figli, bravi soldati nel combattimento che ora dovrete affrontare contro il serpente antico.

Satana sta risucchiando le anime di molti figli di Dio, essi si stanno abbandonando alla voce del maledetto serpente e lo seguono, li illude di cose che mai concederà, mai potrà farlo perché presto sarà incatenato all’inferno per sempre.

Ho desiderio ardente di abbracciarvi tutti al Mio Seno, portarvi con Me in questa chiamata speciale al Colle del Buon Pastore, alla Grotta della Misericordia! Qui Gesù si affaccerà e abbraccerà tutti i Suoi figli per prenderli con Sé nella nuova terra, una terra preparata per tutti i figli di Dio, dove non ci saranno più né pianto né dolore.

Figli Miei, voi che seguite il Signore Gesù Cristo, voi che Lo amate, che Lo adorate con tutto il vostro cuore, sarete presto rapiti. In questo rapimento, questi figli entreranno tutti in una nuova terra. Il Cielo aprirà il Cancello della nuova terra e accoglierà tutti in Sé, una terra nuova, un cielo nuovo, figli Miei! Tutto sarà diverso e sarà nell’abbondanza dell’amore, nulla mai vi mancherà, sarete i benedetti di Dio, sarete elevati a Dio e sarete in Dio per sempre! Perciò sudate ora questo combattimento finale contro satana perché voi siete prossimi al rapimento.

Figli Miei, siate degni di questa chiamata, siate figli dell’Altissimo, rinunciate alle tentazioni di satana! Ponetevi in ginocchio dinanzi al Crocifisso e chiedete perdono per i vostri peccati perché Gesù vi assolva e vi prenda con Sé.

Avanti, sto qui con voi in questo Colle Sacro, unisco le Mie mani alle vostre mani e vi guido nella preghiera di questo santo Rosario.

Non perdetevi, non entrate nelle vie oscure, non abbandonate la via della Luce.

Vi benedico ancora, figli Miei!

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Nessun commento:

Posta un commento