sabato 7 settembre 2024

“Siete portati dagli angeli”.

 


Gesù parla: Io sono il vostro Dio e non sono mai lontano da voi. Vi siete allontanati da Me perché vi siete dati da fare. Ogni giorno avete bisogno di stare da soli con Me. Così come mangiate il cibo, avete bisogno di stare vicino a Me, altrimenti avrete un desiderio e una nostalgia nel vostro cuore. Aspetto che veniate da Me ogni giorno e sono sempre qui. Niente dovrebbe essere più importante di questa unione privata con Me. Siete molto distratti da cose che non voglio.

Voglio che tu diffonda la mia opera, ma io ti guiderò. Io farò il mio lavoro; tu puoi andare a passo lento. Calmati, immergiti nella mia presenza, rimani solo con me nel tuo cuore. Lascia che le distrazioni di questo mondo ti passino davanti, lascia andare tutto. Rimani vicino a Me e saprai come agire in ogni momento.

Il diavolo crea la vostra confusione. Vi voglio tranquilli, presenti ai vostri figli, divertiti e in preghiera privata con loro. In questo modo potete lavorare di più. Lavorate nei vostri ambienti, siate presenti ai vostri figli, siate pronti per loro, siate disponibili, pregate con loro, pregate Me, siate calmi, figlia mia, siate calmi. Il tempo è poco. Passate del tempo con i vostri figli. Fate tesoro di ogni momento come di un dono speciale che vi è stato dato. Assaporatene la qualità. Non siate occupati e non presenti per loro, ma siate presenti, parlate con loro e siate vicini a loro. Il vostro lavoro è con loro, pregando Me con loro e da soli.

Sii sereno, figlio mio, immergiti nella mia presenza. Io sono la pace. Io sono amore. Lavoro nella mia pace. È tutto facile. Non c'è bisogno di agitarsi, agitarsi e sentirsi stretti dentro. Lasciatevi andare. Non si va da nessuna parte più velocemente se si è agitati. Non si ottiene nulla di più se si cammina tenendosi occupati. Il lavoro si compie quando non si è occupati. C'è sempre qualcosa da fare. Dovete concentrarvi su di Me. Scrivete a Me. Prendetevi del tempo per Me. State con Me. Amarmi. Fate di Me il centro della vostra vita e tutte le altre cose si allineeranno. Prestate attenzione a Me e ai vostri figli. Pregate con loro.

Non vi voglio occupati, vi voglio in pace. Calmatevi. Calma il tuo cuore. Immergete il vostro cuore in un bagno di nuvole bianche. È calmante. È riposante. Le mie nuvole sono piene di luce. Il mio fardello è leggero. Camminate liberi, veramente liberi. Non si tratta di un servizio a parole. È camminare sull'aria. Sentite i vostri passi mentre vi sollevate dalla valle delle tenebre. Avete trasceso nell'aria e nella luce. Viaggiate leggeri. Siete immersi in un mare di spazio e correte senza stancarvi. Camminate e il vostro cammino è verde. Non avete preoccupazioni, come un bambino che va per la sua strada e vive il momento.

Il Regno di Dio è dentro di voi. Immergetevi nella mia luce, nella mia leggerezza, nella mia grazia divina e lasciatevi andare. Lasciatevi alle spalle le fatiche. Ogni minuto è programmato da Me. Vivetelo al massimo. Non preoccupatevi del passato o di ciò che verrà in futuro. Riponete la vostra fiducia in Me! Venite a Me tutti coloro che sono stanchi e Io vi consolerò. I vostri fardelli sono stati resi leggeri e il vostro amore è stato ripristinato nel mio mare d'amore. Immergetevi in tutto ciò che sono Io. Sollevatevi e fatevi portare dagli angeli e sarete di nuovo pieni di luce, pieni di leggerezza, pieni della mia grazia, pieni di Me.

Perché vi preoccupate? Aggiunge forse un solo secondo a questa vita? Siete qui per fare il mio lavoro per Me. Il mio lavoro non è un lavoro impegnativo. È pace, amore e gioia. È fiducia in Colui che vi ha messo lì. Vi ho messo su questa terra per amarmi, onorarmi e obbedirmi. Tutto il resto non viene da Me. Mi onorate, amate e obbedite quando amate coloro che vi circondano e diffondete la mia luce. Questo è il vostro lavoro: portare Me a un mondo che mi ha dimenticato.

Ti amo, Gesù.

17 luglio 1993

Nessun commento:

Posta un commento