venerdì 6 settembre 2024

State per assistere alla fine di un tempo vecchio, Dio Padre vi presenta la Nuova vita in Sé, accoglietela!

 


Carbonia 04.09.2024

State per assistere alla fine di un tempo vecchio,
Dio Padre vi presenta la Nuova vita in Sé, accoglietela!

Come una folgore verrò all’improvviso e scuoterò gli animi degli uomini.

Figli Miei amati, Io, il vostro Dio Creatore, vi richiamo ancora a Me. Svegliatevi, figli Miei, la tempesta è alle porte, il mondo si troverà in mezzo alla distruzione.

Figli del vostro Dio Creatore, non ponete resistenza alla Mia voce, tornate a Me, al Padre vostro, a Colui che tanto vi ama e vuole salvarvi dalla devastazione.

Abbandonatevi a Me, vi amo infinitamente e tanto bramo riavervi a Casa.

Mostratevi docili al Mio richiamo, non fuggite da Me, non siate superbi, Satana cerca di attirarvi a sé mostrandovi potere e gloria sulla Terra, ma, in verità, sappiate che è falso!

Lavorate su di voi, amati figli, riflettete bene, il mondo è allo sfacelo, la guerra sarà terribile, non sciupate il vostro tempo andando alla ricerca di cose vane, provvedete invece a curare la vostra anima affinché Dio vi prenda in Sé e vi doni di Sé.

State per assistere alla fine di un tempo vecchio, Dio Padre vi presenta la Nuova vita in Sé, accoglietela! Egli vi vuole far godere della vera vita senza peccato, né pianto, né dolore, avrete a godere delle Cose del Padre vostro: entrerete a piedi nudi su una nuova Terra dove troverete ciò che mai vi è stato dato di conoscere!…Prati sempre verdi, aria limpida, alberi rigogliosi, sorgenti di acqua pura, profumo di fiori sconociuti, il vostro Dio sarà lì ad attendervi, vi porgerà le Sue Mani e vi prenderà in Sé. Ecco, figli adorati del Padre vostro, questo è il Nuovo Eden, Cieli nuovi e Terra nuova da godere per voi. Tutto sarà nel profumo del Mio amore per voi.

Venite, venite festanti all’incontro con il vostro Dio Creatore, venite pieni di Me, Io vi attendo con infinito amore, voglio accarezzare il vostro cuore, desidero ardentemente vedervi felici: siete Mie creature, siete i Miei gioielli più belli, siete parte di Me!

Venite, fiori del Mio Giardino, il Mio Sacro Cuore palpita d’amore per voi, è tempo di cose nuove in Me.

Vi bramo, vi benedico, venite, venite gioiosi, la vostra vita entra nelle delizie del Mio Creato.

Dio Padre.

Nessun commento:

Posta un commento