domenica 15 settembre 2024

Tutto è stato creato secondo la Mia Volontà.

 


7 Settembre 2024

« Caro figlio, una stella che brilla nel cielo è come una luce che brilla nel cuore dei miei figli.

Se ho creato le stelle, è per mostrarvi tutto lo splendore che emana da esse. La stella è un asteroide che ho creato nell'Universo in modo che trasudasse tutta la sua bellezza nell'oscurità.

Lo stesso vale per ciascuno dei Miei figli che sono in stato di grazia. Lo splendore che ne deriva porta una chiarezza che si diffonde e trasuda luminosità.

È così che tocco i cuori di coloro che sono nelle tenebre. (Peccato)


Tutto è stato creato secondo la Mia Volontà.


L'uomo è stato creato a Mia Immagine, affinché la sua bellezza risplenda sulla natura e sulle stelle.

Ahimé! La Mia Creazione ha sofferto le conseguenze del peccato; ma con la Mia Grazia ristabilisco il cuore dell'uomo mediante il Sacramento del Perdono e gli affido tutta la sua Bellezza interiore.

È in questo modo che la sua Bellezza interiore riflette, come la stella, la sua luminosità nell'oscurità dell'anima.

Caro figlio, possa il tuo cuore brillare con le sue Luci nei cuori dei tuoi fratelli e sorelle.

Vostro Padre, pieno di compassione per tutti i Suoi figli

Robert Brasseur

Nessun commento:

Posta un commento