1 settembre 2024 – San Michele Arcangelo
Vengo a voi oggi come Michele Arcangelo, Difensore della Sovranità degli Stati Uniti d'America, con l'avvertimento di un pericolo imminente per la nazionalità e la sovranità continua della vostra nazione.
Tra due mesi, andrete alle urne per eleggere, si spera, un Presidente degli Stati Uniti d'America che sia il candidato scelto dai vostri cittadini come previsto dalla Costituzione di questi Stati Uniti. Inoltre, eleggerete altri funzionari che, si spera, sono anch'essi eletti democraticamente dal popolo stesso e non dalla cabala oscura di servi sinistri e luciferini che hanno attualmente il controllo della vostra nazione.
Infatti, negli ultimi anni, la vostra nazione non è esistita come una repubblica libera come immaginata dai vostri fondatori. Il vostro attuale presidente è una frode e il prodotto di un'elezione truccata dalla mafia luciferina che ora controlla il vostro paese.
In realtà, siete governati da un "comitato" di figure non elette e pubblicamente sconosciute che sono decise a distruggere la sovranità degli Stati Uniti d'America e a sostituirla con un regime comunista – un "comitato" che è già in atto. Molti dei vostri cosiddetti funzionari eletti sono in realtà solo burattini di questo regime, di questo "comitato".
Molti di voi erano consapevoli e sono consapevoli che comunisti, marxisti e socialisti si sono infiltrati nel vostro paese per decenni in un piano globalista per istituire un nuovo ordine mondiale di controlli draconiani. Come molti di voi sanno, questi individui oscuri e sinistri sono traditori della causa del popolo americano. Tuttavia, ci sono anche molti di voi che subiscono il lavaggio del cervello da questi personaggi luciferini e sono ignari di coloro che hanno il controllo.
Eppure, queste persone a cui è stato fatto il lavaggio del cervello si aggrapperanno alle loro affiliazioni ai partiti politici del passato, beatamente inconsapevoli di essere state ingannate nell'accettare un governo comunista marxista che governerà su di voi in futuro e dissolverà la sovranità degli Stati Uniti d'America. Peggio ancora, molti dei vostri concittadini non si oppongono al marxismo, al comunismo o al socialismo.
Svegliati, America! Siete nei vostri ultimi giorni come nazione, se non resistete e non vi difendete contro la presa del potere comunista del vostro paese!
Comprendete che ora siete negli Ultimi Giorni della Fine dei Tempi, in cui potreste ancora controllare il vostro destino sugli eventi futuri, ma il vostro tempo sta per scadere. In realtà, voi non siete più una nazione libera e sovrana, poiché il comitato luciferino dei comunisti ha già preso il controllo della vostra nazione. Devi combattere ora per riconquistare la tua nazione.
Hai due mesi per convincere i tuoi familiari e amici a cui è stato fatto il lavaggio del cervello a vedere l'errore dei loro modi. Potreste sentire molti dire che questa è l'elezione più importante nella storia della vostra nazione – e lo è! Se il lato oscuro vince con la maggioranza dei voti o con il furto, ciò significa la fine degli Stati Uniti d'America, come siete stati avvertiti da molti dei Messaggi dal Cielo.
Riconosci che sei nella battaglia finale della Fine dei Tempi... del Bene contro il Male! Anche se puoi riconoscere chiaramente che puoi distinguere tra il bene e il male, la scelta potrebbe non essere così facile per gli altri che subiscono il lavaggio del cervello o sono incapaci di pensiero critico. Sono così facilmente manipolabili dal lato oscuro che il bene è diventato male e il male è diventato bene nelle loro menti sottoposte al lavaggio del cervello. Non sono consapevoli della loro confusione, soprattutto per quanto riguarda i candidati che promettono speranza e gioia, e una democrazia senza sostanza. Diffidate dei politici che sputano beatitudini che in realtà sono solo luoghi comuni.
Riconosci che il resto del mondo è già controllato dal maligno e dai suoi servitori luciferini. Come intendeva il Padre nei cieli, l'America è l'ultima grande speranza per la libertà dell'umanità e il mondo intero conta sugli Stati Uniti d'America che si ergono contro il maligno e i suoi servitori.
Questa è la battaglia finale della Fine dei Tempi, in cui la brava gente di questo mondo, insieme ai potenti guerrieri della preghiera, coopera con il piano del Padre per sconfiggere il maligno e per restaurare un Nuovo Cielo e una Nuova Terra su tutte le terre della Terra. Non fraintendetevi sull'importanza di queste elezioni negli Stati Uniti. Se le forze del male vincono con il voto o con il furto, e il mondo intero diventa un servo del maligno, gli eventi della Fine dei Tempi necessari per riportare il mondo a un ordine divino potrebbero essere davvero terribili.
Tuttavia, gli eventi della Fine dei Tempi devono aver luogo perché alla fine, il Padre nei Cieli prevarrà sulla Terra e un Nuovo Cielo e una Nuova Terra saranno raggiunti.
Così sia! Grazie a Dio!
Ned Dougherty
Nessun commento:
Posta un commento