Apparizione di San Padre Pio
"Diletti dal Signore, mostratevi degni di essere figli di Dio! Rimanete saldi nella fede, anche se siete lasciati nella confusione. Anch'io sono rimasto saldo e prego per voi presso il trono di Dio, affinché il Signore vi conceda costanza nella fede. Amate il Signore e la Beata Madre Maria, perché senza amore non potrete rimanere saldi! Pregate San Michele Arcangelo! Chiedete misericordia e compassione e mettetevi in ginocchio davanti al vostro Dio!
La confusione sarà grande. Ma ricordate che i santi del cielo pregano per voi. Rimanete obbedienti all'insegnamento della Chiesa e il Signore vi accoglierà a braccia aperte.
Arriverà un grande inganno. Non affidarti a chi dovrebbe saperlo meglio. Affidatevi alle Sacre Scritture e ai vostri padri di fede nella Chiesa. Questo tempo è stato annunciato da tempo, cari figli del Signore, e non deve spaventarvi! Il Signore e la cara Madre di Dio, gli angeli e i santi si prendono cura di voi. È importante che vi sosteniate e preghiate gli uni per gli altri, che viviate nei sacramenti della Santa Chiesa. Vi aspetto in tutti i confessionali del mondo! C'è solo uno che non vuole che purifichiate le vostre anime". Allora il padre guarda M. e dice: "Tu lo chiami il disgraziato".
M.: "Sì, lo so. Anche lui è infelice". Il padre continua:
"Abbi cura della tua coscienza, che hai chiarito ogni cosa con il Signore.
Oggi vi benedirò con la benedizione sacerdotale".
Allora il padre guarda M. e dice: "Ricordati quanto è importante la benedizione sacerdotale!"
Viene dato un messaggio personale.
Allora Padre Pio si congedò e M. rispose: "Dio ha comandato!"
Più tardi, il sacerdote ha impartito la benedizione con una reliquia di San Padre Pio.
Manuela Strack
Nessun commento:
Posta un commento