Parole del nostro Salvatore a Gabrielle Bossis
"Quello che dico è per ogni anima".
"Non pensare che questo sia il maggior numero di preghiere che tocca il tuo Dio, MA! Questo è il modo in cui gli parlate! »
"Fai il segno della croce appena ti svegli". Così, le vostre azioni del giorno saranno come una bella processione, in ordine dietro la Croce! »
"Se permetto che ci siano guerre, è perché molte anime si stanno avvicinando: più a Me che se fossero al sicuro. Dimenticano i piaceri del mondo, pregano di più e si convertono. »
"OffriMi, offri a tuo Padre 'TUTTO': per riparare le tue cattive vite". Ogni anima ha fatto nella sua vita azioni cattive, quella che ha fatto buone azioni, quella che non è stata né buona né cattiva, ma senza essere unita a Me. Io sono il Riparatore infinito. »
(Dopo la Comunione lo sento dire)
"Ripara, dunque, ora che mi possiedi nel tuo cuore, tutto ciò che era difettoso nel passato, nel tuo passato, in quello del tuo prossimo. Dammi tutto questo perché "io possa riparare".
"Se soffri da solo, se sei infelice. Se soffri unito alle mie sofferenze, che salvano e riparano, se sei ricco, se sei potente con la mia ricchezza, con la mia potenza. Questo potere può poi salvare la faccia della terra, aumentare il numero dei cristiani, ridurre il male. »
"Se non ti parlo, non è perché sono occupato altrove. Anch'io sono presente in ogni luogo, prendendomi cura di ogni anima come se fosse sola al mondo. »
"Viviamo insieme: è un grande mezzo di riparazione, di supplica, di conversione".
"È così che riconosco i miei: coloro che abbandonano anche i loro desideri per entrare nelle mie vie".
"La vera nascita è l'ingresso nell'altra vita, preparatevi... Preparatevi"
Chiedetemi amore, come se fossi il mercante di esso! Io sono molto vicino a te, molto vicino. »
"Ricordate che nulla accade senza il Mio permesso... e mantenere una grande tranquillità. »
Nessun commento:
Posta un commento