mercoledì 20 agosto 2025

Grandi Prodigi

 


MESSAGGIO DELLA MADONNA A CLÁUDIO


Pace!
Figlioli, sono felice del vostro cammino di fede e di amore. Felice della tua crescita.
Pregate molto, affinché abbiate sempre la forza di sottomettere il maligno, che vi attacca ferocemente e cerca di rovesciarvi. Il tuo lavoro non gli fa bene!
Pregate, pregate, pregate!
Unitevi nelle preghiere. Unitevi nei cuori! Unisci il tuo cuore a Dio! Purifica le tue anime... sii sempre pulito... e vedrai meraviglie! ...Sentirai meraviglie e prodigi nella tua cappella! Vi visiterò costantemente e Mi manifesterò fisicamente. Questa piccola cappella testimonierà grandi meraviglie!
Pregate, pregate, pregate!
Qui devono ricevere bambini da ogni parte e con convinzioni diverse. Accoglierete tutti con lo stesso affetto e farete sempre il vostro lavoro, con amore!
Questo non sarà un luogo per lo scambio di opinioni o discussioni, ma piuttosto per le preghiere!
Farete sempre ciò che vi dico e sarete guidati dalle Mie parole, o da quelle del Mio Gesù. Seguiranno anche la guida degli Angeli!
Ma, non sarete ingannati dalle parole o dalle azioni degli altri, in quanto i vostri orientamenti sono diversi dai loro e il vostro carisma ha una direzione diversa!
Ama sempre le anime e fai ogni sforzo per salvarle... il purgatorio ha bisogno di te... Insegna al mondo a pregare! Amen?
Quanto a te, figliolo, non sei stato tu a scegliere, ma il Padre a scegliere te per questo lavoro, quindi non informarti, non lamentarti, vai avanti, senza paura! Ti porto tra le mie braccia. Amen?
Verranno prodigi... ma al tempo del Padre e quando Egli lo riterrà opportuno!
Pregate, pregate, pregate!
Amatevi!
(...)
Figlioli, siate sempre vigili e con il cuore aperto! Amatevi! Io sono sempre con te!
Per la cappella, devono pianificare il loro lavoro, in modo da non diventare ripetitivi: Durante la Quaresima, concentrarsi sulla penitenza, il perdono e preghiere più profonde di rinuncia, riconciliazione e raccoglimento. I primi lunedì dovresti sempre pregare per i Sacerdoti... Amo tutti i Sacerdoti! L'ultimo venerdì di Quaresima diranno mille Ave Maria.
Incoraggiare i giovani e i bambini. Fate allora, figlioli, tutto sempre con il cuore concentrato sul Grande Padre: Sarete guidati su sentieri sicuri. Fiducia!
Pregate, pregate, pregate!
Vi benedico: Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Maria, Madre dell'Universo!

20 febbraio 1999

Nessun commento:

Posta un commento