venerdì 8 agosto 2025

(Ho dato un Nuovo Comandamento, che voi amiate come Io vi ho amati)

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus

15 luglio 2025

Mia cara figlia, scrivi: Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto per i giorni che stanno arrivando. Voglio che tu sappia tutto ciò che ti verrà detto, perché molti stanno dando falsi messaggi che non provengono da Me. Il mio nemico sta usando molti dei miei figli per dare tutto dalla sua parte, spacciandosi per Me, ma la Verità sarà detta da te qui, mia figlia eletta, perché verrò a dare l'ultimo segno qui, dove non ce ne sarà un altro simile.

Sì, non perché non abbia altri figli come quelli che ho qui, ma perché non voglio che molti abbiano ciò che viene dato a te qui. Molti stanno dando ciò che stanno mescolando con colui che sta lì a fare il bravo ragazzo [in Vaticano], perché molti non sanno che lui è un altro che sta venendo per mettere tutto sottosopra. Dovranno fare tutto come ha preparato il mio nemico, per poi fare tutto come lui comanda. Trovo divertente che molti non sappiano perché sono così, ma quando tutto inizierà a cambiare qui, allora vedranno come vengono usati dalla bestia.

Voglio darvi tutto affinché impariate ciò che farò con la Mia Chiesa Ricordante, ma non posso ancora parlare di coloro che stanno confondendo tutto, non c'è ancora modo di farlo, tutti devono ascoltare tutto ciò che voglio, ma non c'è modo di farlo. Dopo che lui [il Papa] ha fatto il bravo, non c'è modo di farlo perché molti stanno facendo il contrario di ciò che voglio. Quindi, lo farò un po' più avanti, perché tutti sono confusi e la Mia Chiesa continua a dare tutto come prima, nulla è cambiato nelle cose della Mia Chiesa, perché chi è lì fa come vuole, e sarà così.

Continuano a fare tutto allo stesso modo, poi dicono che lui è migliore dell'altro [Papa Francesco], ma dov'è l'altro? Pensate che sia con Me? Non voglio che i Miei figli siano confusi, ma dovete imparare come vi è stato dato, come è stato con il Mio Pietro [Apostolo], che ha imparato a farlo con Me durante la Mia Santa Cena. È così che tutti dovranno fare, non ci sarà confusione, come potrebbero pensare. Ho dato un Nuovo Comandamento, che voi amiate come Io ho amato voi.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento