venerdì 8 agosto 2025

(Io ascolto tutto e so come sradicare il male alla radice)


Messaggio ricevuto il 23 luglio 2025

Mia cara figlia, scrivi affinché tu possa conoscere tutto ciò che ho da donarti, perché sei stata scelta da Me. Non è nulla di nuovo, ma voglio che tu sappia sempre tutto ciò che ho nel Mio Sacro Cuore per te e per i Miei Figli, che devono imparare tutto ciò che proviene da Me. Io sono il Signore di tutti i popoli, non c'è nessuno che possa prendere il mio posto, ma il diavolo vuole prendere il mio posto, quindi ha perso [tutto] ma continua a fare la sua parte nell'alleanza che ho stretto con i miei figli. Voglio che tu sappia che lui non fa parte di questo, anche se vorrebbe esserlo, e non gli permetterò mai di fare ciò che ha fatto prima con gli altri. Figlia mia, sei preparata per tutto ciò che ho in serbo per te qui.

Mio figlio [l'amico di Maria in Turchia] è qui nel tuo cuore ed è già nell'alleanza, così che nulla cambi. L'ho reso un eroe per affrontare tutto con te qui, perché l'ho scelto come Mio fin dalla sua nascita, come ho fatto con te. Quindi non temere, perché nulla di ciò che ho fatto qui ti sarà tolto. Tutti si stanno preoccupando, perché ho un posto d'onore qui, affinché ciò che viene qui sia tutto come è stato dato per questi Tempi Finali, e nulla sarà cambiato. Molto presto renderò nuove tutte le cose e renderò tutto come era all'inizio.

Chiunque lo desideri, dovrebbe fare le valigie, se non vuole accettare ciò che sto dando qui, perché nulla sarà come vuole il diavolo, perché è una perdita di tempo, non ci sarà altro da fare che ciò che sto dando qui. Ho riservato un posto per te, perché sono il proprietario di questo mondo, nessuno può toglierti ciò che ti è stato dato, figlia mia. Non temere, perché nessuno prenderà il tuo posto qui con il Mio Figlio Cireneo, il Mio prescelto. Voglio che tutti vedano ciò che ho qui, perché pensano che io parli in due modi [doppio linguaggio], ma non è affatto così. Stai attenta a ciò che dici, perché io sento tutto e so come sradicare il male alla radice.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento