lunedì 18 novembre 2019

Verrà ora il tempo in cui simboli satanici saranno stampati su oggetti sacri!



San Bonaventura

Figlia Mia. Di a  tutti i Nostri figli che nessuno, per quanto malvagio sia, può prendere   Gesù ai Nostri credenti e fedeli figli. Il figlio del Signore, Padre Nostro, vive nei vostri  cuori e ci resterà per sempre! Raccogliete comunque i vostri santi oggetti, i libri, le candele, gli articoli e le riviste, le statue di santi, le immagini, le croci, e quello che avete di sacro, perché ora è giunto il tempo in cui tutto deve essere profanato (e lo sarà!) e simboli satanici saranno stampati su oggetti sacri.
Solo pochi lo noteranno, ma sarà così. Inoltre, ci sono troppi "uomini di Dio" nelle vostre chiese che si lasceranno trasportare, dagli oltraggi della bestia ed essi benediranno voi e i vostri oggetti devozionali, non con la benedizione divina cristiana ma (capovolta) con quella satanica!
Bambini, è necessario stare  in guardia, perché la benedizione satanica  può causare danni. Essa può portare malattie e conflitti, per questo prestate molta  attenzione a ciò che presto accadrà durante le vostre messe!
Chiedete al Padre la  chiarezza e la purezza, e che Egli vi protegga, vi preservi  da una tale "benedizione " che non è vera benedizione. I tempi che ora cominciano sono tempi difficili, ma chi porta Gesù nel suo cuore, sarà protetto. La sua anima sarà salvata, non importa quello che  "l’altro" ha intenzione di fare.
Perciò, figli Miei, restate fedeli al vostro Signore e Salvatore, perché EGLI viene a salvarvi! EGLI vi renderà liberi dalla schiavitù della bestia, ed Egli vi regalerà la gioia, felicità e letizia anche durante i mali più grandi!
Restate fedeli a LUI, l’unico  vero Dio e Signore! Regalate e ripetete il vostro  SI a Gesù e pregate i vostri rosari, che la Madre di Dio vi ha insegnato.
Io vi amo.

"Anche nei giorni più bui, sarò con colui che Mi ama ardentemente.
La Mia luce splenderà nel suo cuore, e la gioia e l'amore scorreranno in lui.
Tutto il dolore che potrebbe accadergli, Io lo porterò per lui, perché grande è il Mio amore e la Mia gratitudine per coloro che Mi amano veramente.
Amen.
Il tuo Gesù".

Nessun commento:

Posta un commento