Chi ora non si alza, chi non segue Mio Figlio e non guarda in faccia ai segni del tempo, sarà trascinato dalle masse, che mal guidate e smarrite, corrono dietro al diavolo. Quelli, infatti, che sono stati mandati dal maligno in persona, si trovano oggi sulla vostra terra e sono in alte posizioni, hanno grandissima influenza su di voi, sui vostri mezzi di comunicazione e se non aprite occhi e orecchie correte direttamente nelle trappole del diavolo e vi sbarrate il cammino per Eternità con il Signore.
Svegliatevi quindi Miei amati figli e incominciate finalmente ad ascoltare la Nostra Parola, che vi diamo da così tanto tempo.
Io vi amo.
La vostra amorevole Mamma Celeste,
Mamma di tutti figli di Dio e Madre della salvezza. Amen.
Dio Padre:
“Figli Miei, attenzione, perché la fine si avvicina. Tempi brutti giungeranno, ma la fine sarà gloriosa per quelli che seguono Mio Figlio. Credete e abbiate fiducia perché sarà così.
Gesù:
“Figlia Mia. I tempi si oscurano. Presto soltanto i Miei fedeli figli, proveranno gioia e allegria, quelli però che si allontanano da Me, presto saranno travolti dalla sofferenza della tribolazione.
Nessun commento:
Posta un commento