sabato 4 gennaio 2020

I giorni delle macchinazioni del maligno sono contati!



La fine dei tempi giunge al termine, infatti, i giorni delle macchinazioni del diavolo sono contati e tutti i figli che già ora si sono dichiarati per Mio Figlio e non seguono ciecamente e ubbidienti il falsario, quindi quelli che hanno realmente invitato Gesù nel loro cuore, nella loro vita, vedono con grandissima chiarezza. Vedono cioè grazie  alla chiarezza e alla purezza dello Spirito Santo. Questa chiarezza è regalata a ciascun figlio che si abbandona a Mio Figlio, che vive con LUI e si consacra a LUI. Vedete, Figli Miei, quanto è importante la consacrazione a Gesù, perché a questi figli saranno regalate: gioia, speranza, amore e grazie per superare questi ultimi giorni ed entreranno pieni di gioia nel Nuovo Regno di Mio Figlio!

Figli Miei, convertitevi a Gesù e sperimentate anche voi questa meravigliosa gioia in voi stessi! Vivete questi restanti giorni terreni pieni di speranza e felicità, perché i giorni del male sono contati e Gesù verrà presto e regalerà la pace, nel Suo Nuovo Regno, a tutti quelli che LO seguono senza seguire -LA GUIDA DELLA CHIESA CHE NON È FEDELE ALLA PAROLA DI DIO-. La gioia dei Suoi figli fedeli sarà grande e lo sarà altrettanto la sofferenza degli infedeli e dei figli smarriti. Venite quindi a LUI, al vostro Gesù e regalate alla vostra anima la gioia eterna al fianco al Signore.

Figli Miei. Alzatevi e regalate a Gesù il vostro SÌ. Molto presto sarà troppo tardi, perché chi non si prepara per Gesù e per il tempo attuale, che diventerà sempre più violento e difficile, sarà trascinato nel vortice dello smarrimento e andrà perso nell’oscurità.

Vi avviso quindi, preparatevi! I giorni del male sono contati e poi verrà la reggenza di Mio Figlio. Così sia.

Io vi amo.

La vostra Mamma Celeste.

Nessun commento:

Posta un commento