lunedì 13 gennaio 2020

La terza guerra mondiale è alle porte! -Pregate per fermare il peggio!-



Maria Madre di Dio: ”Figlia Mia. Il tempo stringe. La terza guerra mondiale è alle porte e dovete pregare molto per fermare il peggio.

Gesù: “Non avvilirti Figlia Mia e non scoraggiatevi Figli Miei perché Io accorrerò in soccorso e nulla di male accadrà all’ anima di chi crede in Me, è con Me, vive con Me e ha fiducia in Me!”

Maria Madre di Dio: Figli Miei, convertitevi quindi a Mio Figlio in modo che LUI vi possa concedere la Sua protezione e pregate in modo che questa guerra non distrugga le vostre case!

Il diavolo si scatena, perché sa che presto arriverà la sua ora. Tuttavia egli continua a cercare di acquistare tutto il potere terreno. Solo attraverso la distruzione, la discordia e l’odio egli può piazzare nel vostro mondo, davanti ai vostri occhi, i suoi seguaci in modo che voi li riconosciate come “i buoni”, lì osanniate e li seguiate, ma questo, Figli Miei, sarà la vostra rovina!

Dichiaratevi per Mio Figlio e pregate contro questa guerra! Perché sarà terribile e porterà grandi distruzioni. Pregate quindi, Mia amata schiera di figli, perché la vostra preghiera è potente ed è ascoltata dal Padre Celeste!

Desidererei darvi oggi un messaggio più gioioso, però Figli Miei, siate certi che con la vostra preghiera potete mitigare e impedire molte cose perchè il diavolo non può nulla contro la preghiera accorata e sincera.

Un Angelo del Signore: ” Siate consapevoli del potere che vi è dato con l’uso della preghiera, e utilizzatela là dove ce n’è bisogno.

Figli Miei. Il Nostro amore per voi è grande, così come la Nostra gioia per i Nostri figli fedeli. Pregate ora e opponetevi così ai malvagi piani del male.

In profondo amore,

La vostra Mamma Celeste, Gesù, l’Angelo del Signore, la comunità dei Santi e Dio Padre onnipotente. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento