Chi crede, che il quì e ora sia tutto ciò che esiste, non si trova vicino a Dio. Cammina per vie sbagliate ed è influenzato dal diavolo. Chi rifiuta Gesù e non ha fiducia nella Nostra Parola, non è con Dio e vaga per vie sbagliate, perché questa missione viene da Dio, per convertire tutti i figli, ma purtroppo molti si oppongono a essa e si separano di loro volontà dalla via del bene, dall’unica via verso il Padre, la via che vi porta prima verso Gesù e poi con LUI verso il Padre.
Figli Miei. È così semplice arrivare al Padre ma, invece di accettare i Nostri messaggi e di viverli, li combattete e peccate, perché chi dubita e parla palesemente contro la Parola del Signore, compie peccato e ogni peccato vi allontana ancora di più dal Signore e vi avvicina sempre più al diavolo.
Figli Miei. Questa, come altre missioni vengono dal Padre Celeste. Noi, che parliamo in questi messaggi, siamo stati incaricati dal Padre. È il Suo dono per voi, per mostrarvi la via, per condurvi alla Gloria, purtroppo però molti non accettano questo dono.
Presto, Miei amati figli, sarà troppo tardi perché il tempo della preparazione stà volgendo al termine. Quando Mio Figlio viene per la seconda volta, dovete portare il Sigillo, cioè dovete essere preparati perché altrimenti andrete perduti nella palude. Le piaghe e le catastrofi vi sopraffaranno, se non vi convertite e non trovate la strada per Mio Figlio e la vostra anima andrà perduta, dannata alla pena e al tormento per l’Eternità.
Figli Miei. Preparatevi per il ritorno del Signore. Le istruzioni ve le abbiamo donate in questi messaggi. Leggeteli con attenzione e prendeteli a cuore così sarete preservati dal peccato e dall’infamia e Dio l’Onnipotente si compiacerà di voi. Non aspettate oltre e regalate a Gesù il vostro Sì! In questo modo vi sarà preparato un posto nel Nuovo Regno di Mio Figlio.
La vostra Mamma Celeste che vi ama.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento