sabato 18 gennaio 2020

Vi ho inviato molti profeti, ma non ne avete voluto ascoltare nemmeno uno. Giunsero molti malvagi e questi li seguite cecamente e con gioia.



Figli Miei. Siete sviati e abbagliati, perché voi pensate che la vera felicità sia la ricchezza materiale, ma non è così. Voi credete che la vita terrena debba essere piena di gioia e felicità e quindi seguite seduzioni e tentazioni, perché non sapete che la vera gioia stà in Mio Figlio e la vera felicità sta nell’ interiorità. Chi quindi cerca ricchezza, gioia e felicità all’esterno resterà sempre sulla cattiva strada; mai, infatti, si sentirà realizzato dalla vera gioia, perché la via che egli percorre non è la via verso di Me; la via che egli segue, lo porta sempre più lontano dai veri valori e dalla Verità che lo farebbero vivere in piena realizzazione ricchezza, gioia e felicità.

Figli Miei, dovete convertirvi e lasciar stare il peccato. La mia mano castigante presto agirà e colpirà tutti quelli fra voi che non si sono allontanati dal male. Infliggerà punizioni! Sarà tonante! Sarà potente e farà tremare! Causerà molta sofferenza fra quelli, che non si vogliono convertire! Una sofferenza, che sarà giusta, per tutti i misfatti che fanno a quelli che credono in Me, che seguono Mio Figlio e vivono nell’umiltà e nella fiducia in Noi, in Me e in Mio Figlio.

Figli Miei. Sarà fatta giustizia e il giudizio vi colpirà per questo convertitevi finché c’è ancora l’ora della misericordia, perché presto questa passerà e guai a chi non si è convertito a Mio Figlio!

Figli Miei, la battaglia per le anime e la pianificata presa di potere della vostra terra, da parte del diavolo è iniziata e la fine è vicina. Opponetevi quindi alle tentazioni, alle insidie, ai giochi di potere, alle dottrine, alle menzogne e ai “falsi miracoli”, perché tutto questo sarà inscenato dal diavolo per voi.

Convertitevi a Mio Figlio e seguiteLo. La vostra fedeltà a LUI vi regala il Nuovo Regno, resistete quindi finché Mio Figlio verrà per la seconda volta, perché il tempo è vicino, molto vicino e Gesù è pronto per voi, Suoi fedeli seguaci. Così sia.

Io vi amo.

Il vostro Padre Celeste.

Dio l’Altissimo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento