ELENA AIELLO
Disse la Madre di Dio:
"L'ora della giustizia di Dio è vicina e sarà terribile! E se gli uomini non ravviseranno in questi flagelli i richiami della Divina Misericordia e non ritorneranno a Dio con una vita veramente cristiana, un'altra guerra terribile verrà da est a ovest, e la Russia con le sue armi segrete combatterà l'America, travolgerà l'Europa e si vedrà specialmente il fiume Reno della Germania pieno di cadaveri e di sangue.
Anche l'Italia sarà travagliata da una grande rivoluzione e il Papa dovrà molto soffrire. Oh, che orribile visione vedo! Sta succedendo una grande rivoluzione a Roma! Stanno entrando in Vaticano. Il Papa è da solo, sta pregando. Stanno tenendo il Papa. Lo prendono con la forza. Lo picchiano fino a farlo cadere. Lo stanno legando. Oh Dio! Oh Dio! Gli stanno dando dei calci. Che scena orribile! E' terribile! … Nostra Signora si sta avvicinando. Quegli uomini malvagi cadono a terra come cadaveri! Nostra Signora aiuta il Papa ad alzarsi prendendolo per il braccio, lo copre con il Suo manto e gli dice: Non sia impaurito!". (Venerdì Santo 1961).
«La Russia, sotto l'impulso di Satana, cercherà estendere il proprio dominio sul mondo intero e, con rivoluzioni sanguinanti, propagherà i suoi insegnamenti falsi in tutte le nazioni, in particolare in Italia. La chiesa sarà perseguitata ed il Papa ed i sacerdoti soffriranno molto ciò.»
«Pali delle bandiere (battenti bandiera rossa sulla cupola di San Pietro ed altrove), la distruzione e la seduzione sono uscite dalle cabine di questi sinistri grezze. Questi atei gridano: mai non vorremo che dio regna su noi; vogliamo che Satana sia il nostro padrone»
Nessun commento:
Posta un commento