giovedì 1 febbraio 2024

Un sorprendente fiume dal Cielo



Maria  

Quando aprirò i tesori del mio cuore, voglio che tutti siano preparati. In caso contrario, i tesori li effonderei inutilmente e cadrebbero a terra, non nei cuori delle persone. Come posso preparare le persone? Posso solo parlare di ciò che deve venire così che i loro occhi siano aperti. Non parlo solo di prove future, ma anche dei doni spirituali e terreni. Il cielo si aprirà, prima lentamente. Un flusso continuo di benedizioni scenderà. Poi, come tutto il mondo sarà gradualmente risvegliato e come molti cuori inizieranno a ricevere, il cielo si aprirà ancora di più, e un fiume gigantesco di benedizioni scenderà. Questo sarà un fiume continuo, che scorrerà in ogni cuore che si sarà aperto. La Chiesa non avrà mai visto un fiume tale fin dai primi giorni della Pentecoste con i suoi segni e prodigi.  

I teologi si chiederanno che cosa stia avvenendo. Essi lo esamineranno e non saranno in grado di screditarlo. Saranno costretti a dire che queste sono benedizioni valide, straordinarie in natura, ma apparentemente ordinarie, cioè abbondanti per tutti. In questo modo metteranno il loro sigillo su questi fenomeni.  

La Chiesa sarà riluttante a parlarne in un primo momento, ma non deve trattenersi, come se il silenzio fosse il corso più prudente. Per troppo tempo si è cercato di prendere questa strada, ma il mondo moderno si muove troppo in fretta. La Chiesa è lasciata alle spalle, arrivando con la sua benedizione dopo che tutti gli altri hanno già effettuato il giudizio. No, la Chiesa deve essere coraggiosa e parlare presto, così i fedeli non saranno pieni di dubbi. Altrimenti, molti esiteranno e le acque della grazia cadranno inutilmente sulla Terra.  

Quali sono i fiumi? Ogni tipo di benedizioni, a partire dal pentimento e dolore per il peccato, ma che portano rapidamente a un rapporto personale con mio Figlio per mia intercessione.  

Questo è sufficiente per ora. C’è troppo da spiegare. Insegnerò questo in seguito.  

 25/07/2011

Nessun commento:

Posta un commento