giovedì 1 febbraio 2024

(Dove sono i Miei figli che hanno dato la vita per Me sulla Croce?)

 


Messaggio ricevuto il 14 gennaio 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati figli e a tutti coloro che desiderano leggere questi messaggi che vengono dal Cielo alla Terra. Sono venuta a parlare a tutti, perché è mio desiderio che tutti si salvino e leggano tutto per la gloria e l'onore di Dio. Figli miei, Io sono il vostro Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Sì, sono venuto a darvi tutto con Amore, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti. Ho chiamato tutti, ma non tutti quelli che dicono "Signore, Signore" entreranno nel Regno dei Cieli, solo quelli che fanno la mia volontà. Vi ho chiesto di essere sempre pronti a darmi tutto, perché il tempo è breve e molti non credono a questi messaggi, pensano che tutto passi ma non vedono come stanno le cose.

Non voglio dare a chi non vuole sapere che tutto è in disordine, ma solo a chi ascolta la mia Parola e la mette in pratica. Sì, figlia mia, ho iniziato a dire tutto perché il mio popolo si svegliasse dalle cose che non vanno bene, per coloro che non hanno ascoltato la mia chiamata, perché il tempo è breve. Voglio che tutti sentano ciò che ho da dire su ciò che è stato detto [a Fatima], e che hanno chiuso tutto perché i miei figli non sapessero nulla della verità. Voglio che sappiate tutto, in modo che possiate iniziare a vedere tutto, perché le cose sono cadute così in fretta. Il mio nemico ora è tranquillo, perché ha quasi tutti loro [i sacerdoti?] nel palmo della sua mano. Voglio che vediate come tutto è caduto, ma non vedete nemmeno che tutto è in disordine.

Sì, tutto è avvenuto in silenzio, perché è così che il Mio nemico lavora per sconfiggere tutti e farli vivere nella malvagità, ed è per questo che è caduto così velocemente. Invito tutti a vedere con gli occhi dello Spirito, perché d'ora in poi tutto cadrà. Guai a voi, figli miei, se non ascoltate ciò che ho da dirvi. Io vi chiamo: svegliatevi tutti voi che dormite e non ascoltate ciò che ho da dirvi. Sì, ma svegliatevi e fate tutto come vi ho chiamato a fare, è vero che non potete rimanere addormentati e mettere tutto sottosopra. È questo che succede al mondo che ho creato? Figli miei, ascoltate bene quello che sono venuto a dirvi, voglio che vediate come il diavolo sta coprendo tutto, per raccogliere quelli che dormono, senza pensare al resto che verrà.

Sì, ma non è ancora la fine. Ho fatto appello a tutti perché vedano che tutto è in disordine, ma non tutti prestano attenzione, così ne sono rimasti pochi. Sì, ma ho qui una figlia che è sempre attenta e fa tutto quello che le chiedo, eppure c'è chi la chiama falsa. Sì, non vedete nemmeno con i vostri occhi che tutto sta per crollare, e io non posso farci nulla. Voglio dirvi tutto, ma c'è molto da dire, perché ci sono tante cose che sono state fatte per porre fine alla mia Chiesa, e non so come farò a farlo vedere a tutti, perché tutto è caduto così velocemente. Ma tutto sarà detto, perché posso parlare qui [attraverso Maria], e chi ha gli occhi aperti capirà quello che sto dicendo a tutti.

Voglio che voi vediate tutto prima, sono così preoccupato per le cose della Mia Chiesa, perché è lì che le cose sono quasi cadute. Il Mio nemico è contento dei Miei figli sacerdoti, perché non possono più fare molto lì, tutto va male e le cose sono peggiorate molto, perché tutti sono contenti di come è andata. Figli miei, le cose che avete fatto perché tutto questo accadesse hanno richiesto molti anni, perché ho dato ai Miei pastorelli [di Fatima Portogallo] tutto ciò che sarebbe accaduto, affinché la Mia Chiesa rimanesse in piedi. Ma coloro che erano intorno a tutto non facevano più ciò che era necessario perché tutto andasse bene, in modo che tutti vedessero che tutto poteva cadere. È successo, e ora c'è un'assenza di cose per tutti, e il rimedio è la preghiera!

Ma voglio che sappiate che tutto è stato detto alla Mia pastorella [Lucia di Fatima], e che non vi siete presi cura dei messaggi che vi sono stati dati. Voglio che qui ci sia obbedienza, in modo che tutti possano vedere ciò di cui sto parlando. Ascoltate attentamente tutto, in modo da non cadere in errore, perché le cose sono strette da parte vostra. Voglio l'obbedienza e non voglio che pensiate che lo faccio per passare il tempo, perché tutto sta per precipitare all'improvviso. Sì, e voglio che siate pronti a vedere che tutto è stato fatto, perché la malvagità era molto vicina a mio figlio Papa Giovanni Paolo II. La situazione era già grave allora, e hanno nascosto tutto perché le cose non si allineassero con ciò che è stato fatto in quel momento, e come potete vedere, figli miei, tutto è crollato.

Ma ora, tutto ciò che dovete fare è pregare e rimanere fermi nelle cose a cui vi ho chiamati, perché tutto è cattivo e tutti cadranno se non fanno la loro parte, perché il Mio Tabernacolo è stato rimosso dal centro della Mia Chiesa. Hanno fatto della Mia Chiesa un covo di ladri e tutto è crollato dopo aver portato via ciò che era Mio. L'hanno messa nelle mani dei miei figli che non hanno unto le mie cose consacrate e hanno fatto in modo che non rimanesse nulla di quello che ho fatto con i miei apostoli. Ora, le cose si sono disfatte e non si può riparare ciò che è caduto, ma tutti sono pronti a seguire l'Anticristo perché hanno perso tutto. Così, tutto è crollato dopo aver tolto la mia Eucaristia dal centro della mia Chiesa e aver fatto fare lo stesso a tutte le chiese.

Dove sono dunque i miei figli che hanno dato la vita per Me sulla Croce? Sì, lascio qui il mio messaggio, tutto è stato dato, ma la massoneria è intervenuta togliendo la forza ai miei apostoli. E qui, figli miei, finisco con quello che sono venuto a dirvi, ma non c'è fine a tutto quello che devo dirvi, perché ci sono tante cose che non vanno. Dirò tutto perché possiate vedere che qui vive una figlia [Maria] che è sempre disponibile alle mie chiamate, per amore. Amen.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento