venerdì 2 febbraio 2024

(Vuole vedervi tutti all'inferno con lui)

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus Coelho il 15 gennaio 2024

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta a darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore materno afflitto. Voglio darti tutto, perché il Padre lo ha permesso per la gloria e l'onore di Dio. Tutto con Dio, niente senza di Lui. Sì, per questo vuole darvi tutto, perché avete un grande amore nel vostro cuore, per consegnare tutto ciò che Dio vuole dire al mondo. Vuole dire tutto attraverso l'amore, affinché tutti siano consapevoli di tutto ciò che deve essere detto. Il mondo tremerà per tanto che è stato dato, ma non è stato in grado di fare nulla con esso.

Ora, il sacrificio di tutto sarà la sofferenza che arriverà a tutta l'umanità, perché tutto è stato fatto con malvagità, dove tutto è stato lasciato senza controllo attraverso il peccato che si è radicato nel mondo. Ora non si può fare nulla, perché il male è stato così grande che tutti ne sono stati contaminati e non c'è controllo, perché il mondo si è rallegrato del male in ogni cosa. Satana è felicissimo di tutto il male che ha causato attraverso i vostri peccati, perché vuole vedervi tutti all'inferno con lui. Così, ha fatto in modo che molti dei miei figli oggi credano alle cose che vengono fatte, che li portano al peccato mortale e offendono così tanto Dio Padre Onnipotente.

Ora potete vedere il male di questo demone che prenderà molti dei Miei figli, per colpa del Vaticano, tutto è diventato distrutto. Voglio avvertire i Miei figli sacerdoti di ascoltare attentamente ciò che sono venuto a dire, perché tutti coloro che stanno obbedendo a colui che è lì [Papa] devono essere pronti, perché le cose non vanno bene per coloro che stanno obbedendo a questa bestia, state attenti! Ha già preparato altre cose per voi per fare quello che comanda [benedire le coppie gay?], quindi state attenti e pentitevi! Se non c'è pentimento, non sarete salvati, perché il peccato è una cosa seria. Ascoltate quello che vi ho detto e quello che sta per succedere, perché mentre lui è lì, farà altri danni in Vaticano.

Guai a voi se non ascoltate quello che sono venuto a dirvi attraverso questa figlia [Maria], che fa tutto per amore del vostro Dio e ama tutti i miei figli, perché Dio ha fatto il suo cuore così. Ascoltate dunque quello che vi dico, in modo da poter seguire tutto quello che uscirà da qui, perché ognuno ha la sua missione e Dio sceglie chi vuole. Voi non siete padroni di voi stessi, perciò Dio ha tra voi dei figli che obbediscono e danno accesso alle cose che Dio vuole che dicano, affinché non perdiate il Dio di ieri e di oggi. Tutti sono chiamati a obbedire al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento