martedì 6 febbraio 2024

Suor Elena chiese : “che ne sarà dell’Italia?’’



ELENA AIELLO 


Disse la Madre di Dio: 

«Figlia mia, Roma non sarà salvata, perché i dirigenti italiani hanno abbandonato la luce divina. Solo un piccolo numero di gente ama realmente la chiesa. Ma il giorno non è lontano dove tutti i malvagi periranno, sotto i colpi enormi della giustizia divina.»  (Venerdì Santo 1961) 

«Il mondo è sprofondato in una corruzione strabocchevole...Quelli che governano si sono resi veri demoni incarnati, e mentre parlano di pace, preparano le armi più micidiali... per distruggere popoli e nazioni.»                        (16 aprile 1954) 

«L'ira di Dio è prossima e il mondo sarà travagliato da grandi calamità, sanguinose rivoluzioni, forti terremoti, carestie, epidemie e spaventosi uragani, che faranno straripare i fiumi e i mari! Il mondo sarà tutto sconvolto da una nuova terribile guerra. Le armi più micidiali distruggeranno popoli e nazioni. I dittatori della terra, veri mostri infernali, atterreranno le Chiese con i Sacri Cibori e distruggeranno popoli e nazioni e le cose più care. In questa lotta sacrilega, per il feroce impulso e l'accanita resistenza molto verrà abbattuto di tutto quello che è stato fatto dalla mano dell'uomo. (16 aprile 1955) 


«I tempi sono gravi. Il mondo intero è nella confusione, perché è diventato peggio che all'epoca del diluvio! Tutto è sospeso, come ad un filo, quando questo filo si romperà, la giustizia di Dio, come un fulmine a ciel sereno, effettuerà la sua purificazione terribile.» 

Suor Elena chiese : “che ne sarà dell’Italia?’’ 

«L'Italia, figlia mia, sarà umiliata, purificata nel sangue, e soffrirà molto perché ci sono tanti peccati in questo amato Paese, la sede del Vicario di Cristo. Non potete immaginare ciò che avverrà! In questi giorni tristi, ci sarà molta angoscia e lacrime. Ci sarà una grande rivoluzione, e la strada sarà rossa di sangue.» 

«Tuttavia, il castigo dell'empio sarà accorciato. Questo giorno sarà il più spaventoso (…)! La terra tremerà, l'umanità sarà scossa!» (8 dicembre 1958) 

«Non si presta attenzione ai miei avvertimenti materni, e dunque, il mondo scuro sempre più nell'abisso dell'iniquità. Le nazioni saranno scosse da catastrofi terribili che causano la distruzione e la morte.» (Venerdì Santo 1961) 

“ Il nemico, come leone ruggente, avanzerà su Roma e il suo fiele avvelenerà popoli e nazioni...". (22 agosto 1960)  

1 commento:

  1. Mi auguro di cuore che nostra madre di Dio ci salverà da questa calamità e salverà le nostre vite

    RispondiElimina