Maria
Nessuno capisce. Nessuno coglie le forze distruttive che saranno presto liberate. Saranno scatenate dagli uomini stessi. Nessuno deve incolpare Dio. Eppure, quando queste forze saranno rilasciate, molti si chiederanno: “Perché Dio permette che questo accada?” Quindi, devo spiegare le verità più profonde, le realtà più grandi.
Sebbene l’uomo vive sulla terra, egli non capisce la terra e si rifiuta di ascoltare il mio Figlio, che gli avrebbe insegnato in merito a queste forze distruttive. La forza del peccato è dilagante. Si infiltra in ogni aspetto della vita umana, perché essa risiede nel cuore dell’uomo. Laddove è l’uomo, c’è un potere di fare il male e, a volte, di fare un male enorme. Solo Dio mantiene queste forze sotto controllo. Lo fa con la sua mano protettrice, reprimendo il male nel cuore degli uomini e prevenendo i mali enormi che da questi cuori può derivare.
Quando gli uomini bestemmiano Dio e quando si rifiuta Dio (e chi oserebbe dire che questo non è il caso in America), allora Dio deve mostrare la sua potenza. Egli non può tacere di fronte a questo rifiuto. Non può continuare ad agire come se tale rifiuto non fosse in corso. Che cosa fate quando venite rifiutati? Vi ritirate. Lasciate il luogo. Scuotete la polvere dai vostri piedi. Questo è accaduto a Nazareth e mio Figlio si ritirò. Questo è accaduto agli apostoli in alcuni villaggi, e si ritirarono.
Ora, tutto è chiaro. Quello che sta accadendo nel mondo? Il mondo rifiuta Dio e Dio si ritira. Quando si ritira, non vi è alcuna forza / potenza attuale in grado di contenere le forze distruttive che gli uomini portano nel cuore. Ci sono forze distruttive ovunque e la presenza divina si è ritirata.
Cosa dovete fare? Invitate Dio a tornare indietro. Chiedetegli di tornare. Egli verrà. Ascoltate il suo Figlio. Invitatelo in ogni luogo della vostra vita, nelle vostre case e nelle vostre comunità. Ripristinate le statue che ricordano di Dio alle persone. Lasciate che i cuori si uniscano nella preghiera pubblica. In particolare, invitatelo nel vostro proprio cuore. Vedrete le forze del male ritirarsi, perché un potere più grande di loro le affronta.
Quando queste forze distruttive eromperanno, tirate la giusta conclusione. Non chiedete: “Perché Dio permette questo?” Dite piuttosto: “Questo è successo perché abbiamo respinto la presenza di Dio e la sua protezione”.
Commento: L’uomo non si rende conto che i poteri distruttivi sono presenti in ogni cuore. Senza Dio, questi poteri eromperanno sempre.
28/07/2011
Nessun commento:
Posta un commento