martedì 6 febbraio 2024

(Il mondo con tutto questo sdegno sta per avere una grande tragedia)

 


Messaggio ricevuto il 21 gennaio 2024

Mia cara figlia, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Tutto ti sarà detto, non temere, la verità sarà detta, non importa a chi farà male, tutto ti sarà detto perché sei stata scelta da Me. Quello che ho da dire non deve essere messo sotto il moggio, affinché tutti qui imparino a rispettare le mie chiamate, perché Io vi ho scelto e nessuno può dire il contrario. Io sono il vostro Dio e Dio sa cosa fare perché Dio sa tutto, ma vedranno la verità che vi viene detta, affinché imparino ad ascoltare la verità da coloro che ho scelto.  

Sì, ma voglio che conoscano la verità che sono venuto a darvi qui, la chiamata dei miei messaggi che vi ho dato per anni. Ma devo ancora dare a tutti ciò che è stato nascosto dai miei figli [come Maria], perché il nemico vuole che tutto sia così. Ma io, come Dio, so tutto e sono venuto a darlo a tutti quelli a cui devo ancora dirlo. Le cose devono essere allineate come vi ho detto, tutto era nascosto ma dovrò far conoscere tutta la verità che è stata raccontata. Sì, è giunto il momento di dare un po' più di tutto, di vedere cosa è stato lasciato indietro per fare della Mia Chiesa un covo di ladri.

Sono successe tante cose, e sono ancora in mezzo a voi, non è stata una cosa da poco. Figli miei [sacerdoti], siete in una situazione triste, l'eresia di tutto ciò che è stato detto continua, perché tutto ciò che è stato detto non si è ancora pienamente realizzato, e ora è diventato ancora peggio. La disgrazia delle cose che sono state date era per la fine del mondo, e tutto è iniziato ma non è finito, perché il mondo va avanti come se fosse un covo di ladri. Se i Miei figli continuano con questo peccato radicato, in cui non riuscite a vedere ciò che fate, il Mondo con tutto questo sdegno avrà una grande tragedia.

Il diavolo vuole vedere la guerra e vi accederà se non faranno nulla di meglio, perché al mondo piace la guerra e lui vuole che sia così. Quindi, figli miei, se vi aspettate giorni migliori, dovete godervi i vostri giorni tra la PREGHIERA e il DIGIUNO e con i SACRIFICI, e non potete fare tutto come vi piace. Dovete fare cose migliori per la vostra vita, perché così fate il bene di voi stessi e di coloro che non possono farlo. Guardate nei vostri cuori e non disprezzate questi messaggi di oggi. Io sono Gesù della Misericordia e voglio il meglio per voi. Amatevi gli uni gli altri e troverete un tesoro nella vostra vita per il Cielo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento