martedì 9 giugno 2020

CON VOI INIZIERÒ UNA STORIA NUOVA.



Voglio donarvi tutto ciò che possiedo nell’amore e voglio coronarvi di Me.
Sono il Dio dell’Eterno Amore e vi chiamo a Me. Seguitemi figli miei e non dubitate mai della mia Parola.

Oggi vi scrivo queste ultime parole prima di iniziare un tempo nuovo, …

con voi inizierò una storia nuova, una vita nuova in amore perfetto.

Siete i miei gioielli più belli, siete i fiori più belli del mio Giardino. Io vi dono di Me e voi Mi abbracciate, vi unite al vostro Dio Amore per essere amore nell’Amore.
Gioite, figli miei, perché il tempo per voi è vicino, tutto sta per iniziare con Me.

La grande apostasia è in atto, il criminale ha fatto scempio dei miei figli, il sultano è in arrivo per prendersi la poltrona.

Siete ormai alla fine di questa storia antica di peccato, si apre al nuovo popolo di Dio una Terra nuova, un profumo nuovo nella nuova Primavera.
Non attenderete oltre questo tempo che vivete attualmente sulla Terra, perché Io apro a voi il mio nuovo mondo fatto di cose buone e succulente.
Vi guardo e vi abbraccio al mio Sacro Cuore, siete delizie ai miei occhi, il vostro  è stato fedele; il vostro coraggio grande, avete combattuto contro il mondo per difendere la vostra fede in Cristo Signore;  avete difeso la Chiesa di Dio con la vostra vita, mettendovi alla sua sequela non accettando le nuove riforme imposte dal malvagio re.
Questa mia parola a voi qui in questo Sacro Colle è benedizione per voi e per tutti coloro che l’accoglieranno.
Vi amo infinitamente, figli miei benedetti, vi attendo in Me e desidero ardentemente vivervi per l’eternità. Siete stati creati per essere i miei gioielli, i miei fratelli, eredi dell’Amore, nessuno dei miei figli verrà trascurato.
Il Padre già avanza nel suo Piano, il suo intervento è imminente. Il Cielo già comanda la missione ai suoi Angeli, al suo Esercito celeste.
All’improvviso Mi vedrete dinnanzi a voi, all’improvviso la vostra vita cambierà: vi troverete in un nuovo mondo, … un Paradiso, quello che il Padre aveva già preparato per i suoi eletti.

La vostra consacrazione quotidiana al Cuore Immacolato di Maria vi ha resi forti in battaglia, anche se la stanchezza si fa sentire, il cuore è forte in Me.
Avanzerete come veri soldati in Cristo e ungerete le fronti di coloro che bramosi vi chiederanno di conoscere l’Amore.

State per essere investiti dallo Spirito Santo, state per iniziare la vostra vera missione, ognuno con il proprio compito; avrete molto da lavorare ma avrete soddisfazioni infinite perché abbraccerete a Me un popolo ritrovato: quello che si era perduto e ora torna al Padre. Attraverso l’opera degli ultimi apostoli si realizzerà l’Opera di salvezza.

Maria, quale Corredentrice dell’Opera, inizierà un popolo nuovo e santo e lo presenterà a suo Figlio Gesù.
L’ora è questa. Inizierete a breve un viaggio che vi condurrà al Paradiso.
Dio vi benedice con amore infinito. Amen
Carbonia 06-06-2020

Nessun commento:

Posta un commento