giovedì 20 agosto 2020

IL SEGNO DELLA CROCE



Opera della Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi.


Apparirà chiara una scritta, tutti la vedranno: PAX”, Pace, Pace grande. Pace universale; esulti la terra, frema il mare perché il grande Giorno è ormai arrivato.... (27-03-1999)

 Vedete il giorno sorgere, il giorno tramontare, la luce splendere per poi lasciare il posto alla notte.
Cosi sarà fino a quando un giorno, all’improvviso ci sarà un cambiamento, ci sarà un cambiamento improvviso; gli uomini diranno: “oh!” stupiti, meravigliati sorpresi!
Accadrà qualcosa di speciale, di molto speciale: un segno, un segno grandioso nel Cielo!
Amati, allora, allora tutto si compirà, non ci sarà più tempo ormai per porre rimedio agli errori, ne per recuperare il tempo passato!
Eletti, amici cari, una grande Croce comparirà nel Cielo in un tempo non lontano, ma sarà tardi per coloro che non l’hanno adorata nel loro cuore pur avendola ogni giorno davanti agli occhi. (Gesù 24-12-98)
E” già stato fissato un giorno, un giorno grande ed unico, un giorno che comincia come uno qualunque, invece sarà completamente diverso....
Una grande Croce comparirà nel Cielo in un giorno assai vicino...(10-10-98)
La farò comparire (la croce) davanti agli occhi di tutti, ognuno la vedrà, vedendola capirà quello che fino ad allora compreso non aveva...
Gesù toglierà la nebbia (agli uomini) e li costringerà ad alzare il capo: tutti vedranno (la croce), figli cari, tutti vedranno e comprenderanno ciò che sta accadendo. Questo processo sarà rapidissimo; chi ha compreso deve dare la sua risposta, chi ha compreso non ha più tempo per indugiare; dopo la risposta generale, ci sarà l’atto conclusivo, anch’esso rapidissimo.... I Miei Messaggi d’Amore devono essere colti in tempo; quando la grande croce che gli uomini non hanno voluto innalzare nel loro cuore, quando la grande croce comparirà nel Cielo per Mia Volontà, allora, allora. Mia Diletta, ci sarà sulla terra grande angoscia, grande dolore per non aver colto in tempo il grande Messaggio. Le genti soffriranno quanto mai nel passato, ed ogni attimo sembrerà un’eternità! (31-01-1998)
 Una grande Croce comparirà nel Cielo in un tempo non lontano, ma sarà tardi per coloro che non l’hanno adorata nel loro cuore pur avendola ogni giorno davanti agli occhi...(24-12-98)
Vi dico, uomini di questo tempo: siate saggi e non stolti, cogliete l’attimo della Misericordia e vivrete; non attendete quello della Giustizia perché perirete tutti... Amata, ho chiamato, ho chiamato più volte, ora però non chiamerò più, ora non ripeterò più il Mio Invito; ripeti a tutti che quando nel Cielo apparirà un grande segno, quello visibile a tutti gli abitanti della terra, allora, allora, sarà troppo tardi!
Sposa cara, dillo e ripetilo, non stancarti di dirlo e ripeterlo: “Quando verrà il segno grandioso in Cielo, quando esso dominerà il Cielo da un capo all’altro della terra, allora sarà troppo tardi per pentirsi e fare penitenza.”...(02-03-1999)
Dovete capire e capire subito; allorché il grande segno comparirà nel Cielo, vi dico che non ci sarà più tempo, vi dico che allora soffrirà molto chi non ha voluto fare la scelta giusta, chi ha atteso troppo per decidere; vi dico che il tempo è giunto, il tempo è questo che state vivendo, non dovete aspettarne altro(03-03-1999)
Se gli uomini di questa generazione non adoreranno la Croce, Io, Io, Gesù, La farò comparire nel Cielo. Immensa, visibile da tutti gli angoli della terra: La farò comparire, ma non ci sarà più tempo: sarà la fine...(05-03-1999)

Nessun commento:

Posta un commento