lunedì 24 agosto 2020

L'isolamento sociale è una tortura



Gli Illuminati sono impegnati in una guerra psicologica contro il pubblico.


Le tecniche di "isolamento sociale" possono essere risalgono alle consolidate tecniche di tortura della CIA.

Indipendentemente dal fatto che indossiamo maschere (per disumanizzarci),  allontanamento sociale (per scopi di tracciamento e rintracciamento) o isolamento per 14 giorni, questi sono tutti metodi di tortura. Anche la menzogna sulle persone asintomatiche, ovvero le persone sane, che ora diventano potenziali diffusori di un virus che non è mai stato purificato, ha lo scopo di gettare sospetti e motivarci a prendere le distanze l'uno dall'altro. Questa è guerra psicologica.

Di recente, mi sono imbattuto in questa citazione del 1951 della filosofa Hannah Arendt che mi ha scosso nel profondo. Quello che sta succedendo ora è già successo prima. È un piano calcolato, una tattica, ma molti di noi non lo sanno. Ecco la citazione:

"È stato spesso osservato che il terrore può governare in modo assoluto solo su persone che sono isolate l'una contro l'altra e che quindi una delle principali preoccupazioni di un governo tirannico è quella di creare questo isolamento. L'isolamento può essere l'inizio del terrore; certamente lo è. il suo terreno più fertile; è sempre il suo risultato. Questo isolamento è, per così dire, pre-totalitario; il suo segno distintivo è l'impotenza in quanto il potere proviene sempre da persone che agiscono insieme, che agiscono di concerto; le persone isolate sono impotenti per definizione ".


Le origini del totalitarismo

La storia si sta ripetendo. I cabalisti stanno tentando di abbatterci tutti - mentalmente, fisicamente e spiritualmente. La solitudine, il suicidio, l'ansia, l'alcolismo, l'abuso coniugale / infantile / animale sono tutti in aumento a causa dell'isolamento, delle distanze antisociali, dell'indossare maschere e delle difficoltà finanziarie causate da questa psyop pianificata e sceneggiata.

Dobbiamo ribellarci a questa tirannia, quindi parla! Fatti sentire. Esponi la bugia. Rimani in contatto con amici e familiari. Raggiungi coloro che sono isolati, persino estranei. Restiamo tutti connessi. Restiamo tutti uniti!

di Frank 24 agosto 2020

henrymakow.com

Nessun commento:

Posta un commento