lunedì 24 agosto 2020

L’ORA È QUESTA, TUTTO PROCEDE SECONDO IL PIANO DIVINO.



Maria Santissima dice: Apro il mio manto, figli miei, per coprirvi tutti in Me, mettervi nel mio Cuore Immacolato.
Voglio portarvi nel mio Seno, figli miei!
Grazie per essere presenti qui in questo Colle sacro. Io vi benedico tutti nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Siate obbedienti al santo Vangelo di Gesù, non trascurate le Sacre Scritture, figli miei, i tempi si stanno ripetendo, l’uomo non ha ancora capito che deve convertirsi al suo Dio Creatore, deve tornare a Colui che l’ha creato, a Colui che deve gestirlo nell’amore.
Gesù oggi è qui al mio fianco, vi guarda con uno sguardo pieno d’amore, il suo Petto è colmo di gioia, le sue lacrime discendono e bagnano la Terra: … ancora trovo la fede, anche se in pochi uomini Io trovo ancora la fede. … Mi stanno aspettando, devo anticipare il mio ritorno!
Gesù dice: Figli miei, abbiate sempre questa fede così grande in Me, accoglietemi sempre nel vostro cuore, sono Gesù, sono il vostro Dio Creatore, sono il Figlio di Dio, il Figlio dell’Uomo. Sono venuto a voi per portarvi l’amore, per portarvi il Cielo sulla Terra, per donarvi la grazia di una vita eterna, e nell’eternità accompagnarvi a Me. Danzerete nei prati verdi, vi disseterete ad acque zampillanti, alle sorgenti vive del mio amore sarete, figli miei, e sarete per sempre al mio fianco.
Oh figli, quante cose ho riservato per voi, quanto amore ho ancora per voi, quante grazie discenderanno su di voi se Mi seguirete ancora, se farete la mia santa volontà rispettando le mie Leggi e non quelle dell’uomo.
Non perdetevi, figli miei, nelle menzogne di Satana, ravvedetevi in fretta, rasserenate i vostri fratelli per il tempo che sta venendo e dite di tornare a Gesù per essere salvati, per non partecipare a questa grande tortura di Satana.
Satana vuole la vostra morte figli miei, Dio vuole la vostra vita nell’amore eterno e nella felicità eterna dell’amore.

Avanti, siamo qui, in mezzo a voi, vi ricolmo di grazie infinite, vi libero dagli attacchi di Satana, … se voi Mi aprite i vostri cuori Io vi riempio di Me, vi dono di Me e vi grazierò in Me.
Avanti, figli miei, l’ora è questa, tutto procede secondo il piano divino.
State attenti e vigilate, state sempre nella preghiera del santo Rosario a fianco di Maria, soldati veri, servitori veri di Gesù Cristo.

Questa è la vostra ora, figli miei, rimarcate la vostra fede in Me e allontanatevi dalle cose del mondo.
Dio vi ama e con Maria SS. oggi vi accompagnano in questo sacro Colle in questa santa preghiera.
Sia lodato e ringraziato ogni momento, il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
Sia lodato e ringraziato ogni momento, il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
Sia lodato e ringraziato ogni momento, il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
Carbonia 22-08-2020

Nessun commento:

Posta un commento