15 Ottobre 2020
Chiesa ortodossa di Moldova: il vaccino COVID è un piano anti-cristiano e satanico di Bill Gates volto a microchip le persone ( fonte: pappaspost)
Con meno della metà della popolazione degli Stati Uniti d'America che sta valutando la possibilità di vaccinarsi contro il COVID-19, anche con un bonus in contanti di $ 100, il miliardario eugenetico Bill Gates sta disperatamente facendo appello alle potere di trovare nuovi modi per manipolare le persone da iniettare, anche in chiesa. (Ma con Francisco non ha nessun problema perché ha già chiesto di vaccinare i poveri, cioè la maggioranza della popolazione mondiale, con la quale Gates ha in sé un partner servile)
Essendo già riuscito in Nigeria, usando i leader religiosi per indurre i suoi parrocchiani nella trappola, Gates intende condurre le stesse campagne di propaganda qui negli Stati Uniti d'America. Pastori, sacerdoti e reverendi potrebbero proclamare dal pulpito che i vaccini COVID-19 sono sicuri ed efficaci, portando a una maggiore conformità con i vaccini.
In una recente intervista con il consiglio di amministrazione del Wall Street Journal, Gates ha minacciato che i "paesi ricchi" come gli Stati Uniti d'America potrebbero tornare alla normalità entro la fine del 2021 solo se le persone accettassero di farsi vaccinare. Per fare questo, Gates spera che gli operatori pro-vaccini possano invadere con successo le "reti di fiducia" delle persone e convincerli che i vaccini COVID-19 sono la cura per la pandemia.
"La riluttanza ai vaccini è presente in ogni paese e precede la pandemia", ha detto Gates durante il dibattito, esortando i funzionari sanitari a iniziare "a pensare alle voci che aiuteranno a ridurre la riluttanza in modo che possiamo ottenere un livello di vaccinazione che ha davvero una possibilità di fermare "la pandemia.
Bill Gates vuole che le organizzazioni di social media censurino lo scetticismo su COVID-19
Anthony Fauci, direttore dell'Istituto nazionale di allergie e malattie infettive (NIAID), ha espresso sentimenti simili a giugno. Fauci ha annunciato apertamente che il governo, utilizzando il denaro dei contribuenti, ha già messo in atto un piano in modo che "le persone [gli americani riluttanti alla vaccinazione possano identificarsi nella comunità - personalità dello sport, eroi della comunità, persone Coloro che ammiri "diffondono il vangelo pro-vaccino.
È un inizio, ma Gates vuole che le campagne di pubbliche relazioni vadano a tutto gas, e presto, per salvare il più possibile dalla pandemia. Mentre molte persone si rendono conto che questo è tutto sopra, è il minimo che si possa dire, Gates si rende conto che la finestra di opportunità si sta chiudendo su di lui.
Gates è particolarmente infastidito dal fatto che la gente scopra la verità su di lui online, sebbene, per Gates, la verità sia solo "teorie del complotto" che devono essere "demistificate" dalle stesse persone che stanno spingendo per la vaccinazione di massa contro di essa. COVID-19.
Ci sono "cose molto eccitanti" che si stanno diffondendo su Internet, secondo Gates, che stanno gettando una chiave importante nella sua agenda. Molti sono convinti che "qualcuno abbia creato intenzionalmente questo virus, o che ci sia una cospirazione" che circonda la sua diffusione, ha detto Gates.
Peggio ancora, queste "teorie del complotto" si stanno diffondendo "molto più velocemente della verità , cioè provengono da un pipistrello", dice Gates.
Gates spera che piattaforme di social media come Facebook e Twitter "rallenteranno o annoteranno le cose che stanno davvero causando enormi danni, come non indossare maschere o non voler essere vaccinati se questo si dimostra essere lo strumento chiave per tornare alla normalità".
In altre parole, qualsiasi scetticismo sul coronavirus o sulle "cure" prescritte per tenerlo a bada deve essere represso nell'ambiente online, se la versione di Bill Gates vuole avere qualche possibilità di sopravvivere a tutti gli esami.
Anche il presidente Trump fa parte del problema, dice Gates, perché ha ritirato i finanziamenti statunitensi dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS). Ciò significa che il principale finanziatore della nuova OMS non è altro che lo stesso Gates.
"Non sappiamo ancora se questi vaccini avranno successo", ha ammesso a malincuore Gates, aggiungendo che se lo facessero, "dubito che molti vaccini russi o cinesi usciranno da questi paesi".
Nessun commento:
Posta un commento