Perché ho dimostrato la mia maestà e il mio potente potere nella natura, e non si sono pentiti; perché ho dimostrato il Mio Amore attraverso le benedizioni nelle loro vite e non si sono pentiti; Poiché ho dato loro misteri da risolvere e non si sono pentiti, ora dimostrerò ancora una volta il Mio grande Potere attraverso eventi celesti - attraverso meraviglie nei cieli, affinché possano sapere che io sono Dio. Molti si rifiuteranno ancora di pentirsi, ma io sono misericordioso e molto sofferente. Desidero dare loro un'altra possibilità di pentirsi perché nessun uomo può sopportare la Mia Ira.
Figli miei, non temete quando si verificano questi eventi celesti. Sappi che la Mia potente mano di protezione è su di te e sto dimostrando ancora una volta a coloro che Mi rifiutano che io sono Dio. Sono l'onnipotente che hanno rifiutato di servire e adorare. Sto usando mezzi estremi perché il tempo finirà presto e non è Mia volontà che qualcuno perisca.
Quest'ultima stagione sarà dura, ma ricca di miracoli poiché voi che rimarrete per un po 'vedrete molti salvati e vedrete la Mia Gloria mentre spanderò il Mio Spirito su coloro che credono.
In questo tempo, molte delle ultime anime stanno entrando nel Mio Regno.
Allora l'ultimo di voi tornerà a casa da Me e la Mia Ira sarà riversata sui malvagi che sono rimasti mentre verrà la fine di tutte le cose.
Glynda Lomax
Isaia 40:26 (NKJV)
26 Alza gli occhi in alto
e guarda chi ha creato queste cose,
chi ne fa uscire in numero le schiere;
Li chiama tutti per nome,
Per la grandezza della sua potenza
e la forza del suo potere;
Non ne manca uno.
Ezechiele 32: 7-8 (NKJV)
7 Quando ho messo fuori la vostra luce,
io coprirò il cielo, e rendere la sua stelle scuro;
Coprirò il sole con una nuvola
e la luna non darà la sua luce.
8 Tutte le [ a ] luminose luci dei cieli oscurerò su di te
e porterò le tenebre sulla tua terra ”,
dice il Signore Dio.
Rivelazione 8:12 (NKJV)
12 Allora il quarto angelo suonò il suono: E un terzo del sole fu colpito, un terzo della luna e un terzo delle stelle, così che un terzo di loro si oscurò. Un terzo del giorno [ a ] non splendeva, e lo stesso valeva la notte.
Nessun commento:
Posta un commento