lunedì 5 ottobre 2020

Grande pericolo

 


Figli miei, preparate i vostri cuori per ciò che verrà presto. Tutto quello che ho predetto nella Mia Santa Parola è iniziato come già sapete. Considera cosa significa per te.

   Ti ho avvertito che ci sono molte perdite in ogni vita. Potresti vedere alcuni di quelli che ami di più uscire dal tuo mondo, ma non temere perché se mi conoscono, saranno al sicuro qui sotto la Mia cura.

   Quelli di voi che sono rimasti in unioni non di Me, i vostri partner non capiranno cosa sta succedendo nel mondo e non capiranno come reagire spiritualmente. Questo è un grande pericolo per te, poiché quando il Maligno si presenterà presto e introdurrà il suo marchio malvagio, non vedranno alcun problema a prenderlo. Alcuni crederanno addirittura di doverlo nutrire per nutrire i loro piccoli, ma se la tua fede in Me è forte, li nutrirò per te. Quando sarai scacciato, ti accoglierò e ti proteggerò io stesso.

   Dovete sapere, figli Miei, che coloro che prendono il suo Marchio non solo sono perduti, odieranno tutto ciò che è Mio e li perseguiteranno severamente. L'omicidio sarà piantato nei loro cuori e non sarai al sicuro. Ti consegneranno rapidamente per essere ucciso.

   Devi prepararti ora perché questo momento arriverà presto.


2 Corinzi 6: 14-15

14  Non siate inegualmente aggiogati insieme ai miscredenti: poiché quale comunione ha la giustizia con l'ingiustizia? e quale comunione ha la luce con le tenebre?

15  E che concordia ha Cristo con Belial? o che parte ha colui che crede con un infedele?

Rivelazione 13: 16-18

16  E fa sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevano un marchio nella mano destra o sulla fronte.

17  E affinché nessuno potesse comprare o vendere, tranne chi aveva il marchio, o il nome della bestia, o il numero del suo nome.

18  Ecco la saggezza. Che colui che ha intelligenza conti il ​​numero della bestia: poiché è il numero di un uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.

Rivelazione 14: 9-11

 E il terzo angelo li seguì, dicendo ad alta voce: Se qualcuno adora la bestia e la sua immagine e riceve il suo marchio sulla fronte o nella mano,

10  Lo stesso berrà del vino dell'ira di Dio, che è versato senza miscuglio nel calice della sua indignazione; e sarà tormentato dal fuoco e dallo zolfo alla presenza degli angeli santi e alla presenza dell'Agnello:

11  E il fumo del loro tormento sale nei secoli dei secoli e non hanno riposo né giorno né notte coloro che adorano la bestia e la sua immagine e chiunque riceve il marchio del suo nome.

Matteo 24: 9-10

 Allora vi consegneranno all'afflizione e vi uccideranno; e sarete odiati da tutte le nazioni a causa del mio nome.

10  E allora molti si scandalizzeranno e si tradiranno a vicenda e si odieranno a vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento