1 aprile 2009
Stavo pregando e chiedendo a Dio di aiutarmi a prendere le distanze dalle distrazioni in modo da poter essere più efficace nel mio tempo nella Sua parola e nella preghiera quando mi ha detto questo .
" Il mondo intorno a te è pieno di distrazioni - molti dei Miei figli non trascorrono del tempo con Me, ma il costo per loro sarà grande nei giorni a venire, perché io riverserò il Mio giudizio su tutti coloro che non cercano di sapere Io o la mia volontà per le loro vite. Non guarderò più mentre vanno per la loro strada seguendo i loro piani, ma li colpirò con una maledizione finché non si rivolgeranno a Me in pentimento! "
“Si avvicinano rapidamente i giorni in cui una fitta oscurità coprirà la terra e il cuore degli uomini sarà oscurato. Non saranno più in grado di rivolgersi a Me e scegliere la Mia via perché avranno adorato la loro strada e io darò loro i frutti ".
“Questa nazione non è più sotto la Mia benedizione ma sotto una maledizione e coloro che non hanno scelto di conoscermi sentiranno presto la Mia mano di giudizio pesante su di loro. Piangi, figli miei! Grida per coloro che ami! Piangete e lamentatevi, piangete per i cuori impenitenti perché le anime sono in gioco! Grida a me pietà per loro perché io sono l'unico che può salvarli dalle fiamme della dannazione eterna! "
“Piangete e gemete per questa nazione perduta perché presto berrà dal calice dell'amarezza come ho ordinato! Piangi per questo! Grida per i non salvati perché molti periranno in quell'ora! Il Mio fuoco cade su coloro che Mi amano e Mi servono ma un fuoco diverso sta arrivando per i malvagi e loro non lo sanno! Tengo i miei nel palmo della mia mano potente per proteggerli, ma riverserò la mia rabbia sui malvagi e impenitenti ei miei giudizi arriveranno presto! "
“Piangete figli Miei! Piangi e piangi nel travaglio per i perduti, perché questo è il Mio cuore! "
“Perché sprecate ore a pregare per costruire fondi e programmi musicali mentre gli affamati e i perduti camminano nelle tenebre? Gesù costruì edifici? Gestiva programmi musicali? Anzi! Ha dato da mangiare agli affamati, ha visitato coloro che erano malati e li ha guariti, ha pregato e istruito i non credenti, ha chiamato i peccatori al pentimento! "
“Perché vedo le mie preziose vedove e orfani seduti da soli mentre i miei pastori e sacerdoti si incontrano ogni giorno per pranzi costosi? Dico che quelli che non si pentono di questo prima di Me con le lacrime pagheranno un prezzo grave! Cerchi di costruire le tue case e di ignorare le mie! Strapperò i tuoi idoli dalle tue mani e ti lascerò a piangere senza luoghi di culto per aver abbandonato Me, la Fonte dell'Acqua Viva! Lascerò i tuoi piccoli senza padre e piangendo per le strade in cerca di pane quando ti colpirò con una maledizione! "
“Piangete e urlate perché i vostri peccati sono saliti davanti a me e sono gravi! Piangi e ulula per i destini che attendono i tuoi giovani per la tua mancanza di obbedienza e per i cuori impenitenti! Piangi per la tua nazione perché mi ha abbandonato e ora deve essere giudicata e tu resterai in soggezione del mio potente potere mentre la mia mano del giudizio si muove contro di lei! "
“La colpirò con il fuoco, con la fame e la malattia! Le urla dei malvagi non le sentirò in quel momento. Darò ai suoi nemici il potere di bruciarla e torturarla - rovineranno le sue ricchezze e rovineranno la sua bellezza perché ha abbandonato me e le mie vie! Non sarà più chiamata la terra dei liberi e dei benedetti, ma sarà definita desolata - gli sciacalli alloggeranno dove un tempo si trovavano le sue città così orgogliosamente - le erbacce la copriranno e gli insetti si nutriranno della carne dei morti nelle sue strade. "
"Allora saprai che IO SONO il Signore tuo Dio e solo io servirai e adorerai !"
Jeremiah Chapter 25: 36-38
36 Si ode la
voce del grido dei pastori e l'ululato del capo del gregge, perché l'Eterno ha rovinato il loro pascolo.
37 E le tranquille dimore sono abbattute a causa dell'ardente ira dell'Eterno.
38 Egli ha abbandonato il suo nascondiglio, come il leone, perché il loro paese è desolato a causa della ferocia dell'oppressore e della sua ira feroce.
Glynda Lomax
Nessun commento:
Posta un commento