Ho visto la Santissima Trinità parlare del destino dell'umanità ora immersa nel peccato. Angeli, santi e tutto il cielo prostrato allo stesso tempo, l'adoravano in silenzio. Il Padre celeste ha detto:
–Il mondo immerso nel peccato deve essere distrutto secondo la mia giustizia.
Poi ho visto Gesù, Amore misericordioso, vicino al Padre, che supplicava; Si prostrò davanti al Padre e, sebbene unito a Lui, era nondimeno una persona diversa; disse:
- Padre mio, sono tuo Figlio. Mi hai ordinato di morire per questo mondo!
Poi ha mostrato le sue ferite che bruciavano come il fuoco. La mano del Padre celeste - che ormai non sembrava una mano paterna, ma una mano pesante, giusta e punitiva - portò il suo peso sul mondo. Quindi Gesù mise la sua mano ferita sotto quella del Padre e chiese:
"Per favore abbi pietà per un po 'di tempo!"
Ma la mano del Padre celeste premette sulla mano di Gesù e disse:
"No, figlio mio, il peccato è chiedere giustizia."
Era uno spettacolo terribile, perché sembrava che la giustizia avrebbe prevalso sull'Amore misericordioso. Allora Gesù guardò sua Madre che era al suo fianco ed esclamò:
- Madre Imacolata, vieni, aiutami a tenere la mano del mio Padre celeste.
Nel momento in cui la Beata Vergine pose la sua mano sotto quella di Gesù, il Padre celeste alzò la sua e disse:
- Figlio mio, la misericordia ha prevalso. Il mondo peccaminoso ha ottenuto misericordia grazie alle suppliche dell'Immacolata Madre di Dio. A Lei affideremo il compito di salvare il mondo. Per salvare il mondo, ha bisogno di potere. Pertanto dotiamo l'Immacolata Madre di Dio dei poteri della Regina. Il titolo sarà: "La regina vittoriosa del mondo". La razza umana che è condannata a morire a causa dei suoi peccati riceverà grazia e salvezza attraverso di lei. Metteremo sotto il suo manto una moltitudine di angeli.
Non appena il Padre celeste pronunciò queste parole, gli eserciti celesti gridarono di gioia, lodando Maria. Quando la Vergine Madre è apparsa, era adorna delle sue tre grandi virtù: la purezza immacolata, l'amore ardente e la profonda umiltà. Vedendola - sebbene li avesse donati lui stesso - anche Dio si stupì!
Il suo cuore si riempì di gioia per quelle parole: "l'umiltà sarà esaltata", che come sconosciuta Ragazza di Nazareth parlò nel Magnificat e che in Lei si erano realizzate. La Santissima Trinità l'ha incoronata. La corona splendente aveva tre pezzi, a significare il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Quando fu portata la veste reale, vidi che il suo perno brillava. Ciò significava anche la sua parentela con la Santissima Trinità, come figlia del Padre, madre del Figlio e moglie dello Spirito Santo.
Dio in tre persone ha agito nella Madre Immacolata, come se lo Spirito Santo l'avesse ricoperta ancora una volta con la sua ombra, in modo che potesse dare ancora una volta Gesù al mondo. Il Padre celeste la riempì di grazie. Dal Figlio irradiavano verso di Lei una felicità e un amore indicibili, come se volesse congratularsi con lei, dicendo:
- Mia Madre Immacolata, Regina Vittoriosa del Mondo, mostra il tuo potere! Ora sarai il salvatore dell'umanità. Proprio come tu facevi parte della mia opera salvifica di Corredentrice, secondo la mia volontà, così voglio condividere con te il mio potere di Re. Con questo vi affido l'opera salvifica dell'umanità peccatrice; Puoi farlo con il tuo potere di regina. È necessario che condivido tutto con te. Sei il Corredentrice dell'umanità.
Poi vidi che la sua veste era impregnata del sangue di Gesù, e questo gli dava un colore scarlatto. La mia attenzione è poi andata agli angeli, che hanno circondato la loro regina con grande riverenza. Gli angeli vestivano bianco, rosso e nero. Ho capito che il bianco simboleggiava la futura purezza del mondo, il rosso il martirio dei santi e il nero il lutto per il destino delle anime dannate.
Allora la Vergine Maria iniziò a camminare dolcemente e maestosamente verso il mondo. Ho visto il mondo come una sfera gigante ricoperta da una corona di spine e che era piena di peccato, e Satana, nella forma di un serpente avvolto attorno ad essa, da cui uscivano tutti i tipi di peccati e sporcizia. La Vergine Madre si ergeva in alto sul globo come la regina vittoriosa del mondo. Il suo primo atto come Regina è stato quello di coprire il mondo con il suo mantello, impregnato del sangue di Gesù. Poi ha benedetto il mondo e ho visto che allo stesso tempo la Santissima Trinità ha benedetto anche il mondo.
Il serpente satanico poi l'ha attaccata con un odio terribile; le fiamme uscivano dalla sua bocca. Avevo paura che il suo mantello sarebbe stato colpito dal fuoco e bruciato, ma le fiamme non potevano nemmeno toccarlo. La Vergine Maria era calma come se non stesse combattendo e calpestò con calma il collo del serpente. Il serpente non smise di lanciare fiamme, simbolo di odio e vendetta, ma non poté fare nulla, mentre la corona di spine, fatta di peccati, era scomparsa da tutto il mondo, e dal suo centro germogliava e cominciava ad aprirsi un giglio.
Ho anche visto che la benedizione della Vergine Madre era caduta su tutte le nazioni e su tutti i popoli. La sua voce era indescrivibilmente gentile e maestosa quando disse:
- Sono qui! Aiuterò! Porterò ordine e pace!
Gesù poi mi ha spiegato:
–La mia Madre Immacolata vincerà il peccato grazie al suo potere di Regina. Il giglio rappresenta la purificazione del mondo, l'arrivo dell'era del paradiso, quando l'umanità vivrà come senza peccato. Ci sarà un nuovo mondo e una nuova era. Sarà l'era in cui l'umanità riguadagnerà ciò che ha perso in paradiso. Quando la mia Madre Immacolata calpesta il collo del serpente, le porte dell'inferno si chiuderanno. Gli eserciti degli angeli prenderanno parte alla lotta. Ho sigillato il mio con il mio sigillo in modo che non si perdano in questa battaglia.
Come affrettare la vittoria della Regina del Mondo?
Gesù ha detto:
–La mia Madre Immacolata sarà la Corredentrice di questa epoca in arrivo.
–Mio Gesù, cosa dobbiamo fare per accelerare la vittoria della nostra Madre Immacolata e della nostra Regina?
- Dille spesso: "Madre nostra Immacolata, mostraci la tua potenza!"
Quando ho ripetuto questa preghiera, ho chiesto a nostra Madre:
- Cosa vuoi che facciamo fino all'arrivo della tua gloriosa era?
L'abito della Vergine ha cambiato colore. Era coperto da un velo nero trasparente, anche se sulla sua testa vedevo ancora la sua tripla corona. Il suo volto felice cambiò improvvisamente in un'espressione di profonda tristezza. Ha incrociato le mani e ha implorato il mondo, chiamando tutti: "Venite, miei cari figli, e insieme a me confortate il Padre celeste che è profondamente offeso!"
Per me era chiaro che tutti, specialmente l'Ungheria, dovevano fare molte penitenze, riparazioni e sacrifici.
Gesù mi ha spiegato in numerose occasioni cosa vedeva come riparazione e cosa voleva che facessimo.
1. Il primo modo per capire la riparazione è che ognuno si sforza di cambiare la propria vita.
2. “Ho riscattato il mondo con il digiuno e la preghiera durante la notte. Chiedo digiuno, preghiera, pregare l'ora santa, pregare la notte e aspettare pazientemente le sofferenze per il mio amore ”.
3. Gesù ci chiede di pregare il rosario. Ho visto che quando si prega ogni perla, una goccia del sangue di Gesù cade sulla persona per la quale si dice, o su quelle anime che Gesù voleva salvare. Ciò era particolarmente richiesto dalle anime del Purgatorio.
4. Gesù chiede in particolare la devozione al Cuore Immacolato di sua Madre.
La preghiera della sera
La Beata Vergine chiede un'ora di riparazione (ora santa) il giovedì. Può essere fatto individualmente o in famiglia o in comunità; in chiesa davanti al Santissimo Sacramento oa casa, pregando il rosario, leggendo e meditando le Scritture, mettendoci alla presenza di Gesù e della sua Madre Immacolata.
Quando ti svegli di notte, dovresti provare a dire una preghiera prima di tornare a dormire; Molte persone che non riescono a dormire la notte, specialmente le persone anziane, possono riempire il loro tempo con la preghiera, pregando per le anime che sono in agonia in quel momento. La Vergine Madre ha detto: "Se sempre più anime pregano di notte, la Fiamma del mio Amore crescerà proporzionalmente al numero di coloro che pregano".
Gesù è Sor Natalia Magdolna
Nessun commento:
Posta un commento