mercoledì 2 dicembre 2020

Quanto dolore mi causate, anime, anime morte, vi sentite vive, ma siete morte per me, vostro Dio! Il mondo è pieno di anime morte, fa così male, ho aspettato il loro pentimento da molti; Aspetto fino all'ultimo secondo della tua esistenza.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV


24 novembre 2020 


Rosario del mattino - Messaggio UNICO.


Primo mistero. Il nostro Signore Gesù Cristo parla.

Visione: vedo il Volto di Nostro Signore Gesù Cristo, è caduto con la Croce, vedo le spine che porta, sono molto grandi; La sua faccia sanguinante. Veronica si avvicina, Lo fissa, loro fissano e ci chiede di essere come lei, che ha rischiato la sua persona per avvicinarsi a Lui, per asciugargli il volto. Pensava a Lui e non a lei, pensava al Suo beneficio, a prendersi cura di Lui, a pulire il Suo Volto.

Come vorrei, piccoli miei, che foste come lei, rischioso e sì, a volte, anche rischiando la vita, per dare a Me, vostro Dio, vostro Salvatore, un momento di gioia, un momento per condividere queste miserie che ho preso per voi !

Come desidero, piccoli Miei, che quando Mi avvicinate e Mi vedete, come Mio figlio Mi sta vedendo adesso, il Mio Volto sarebbe impresso nella vostra anima e, in questo modo, la vostra vita cambiasse e vi arrendeste completamente a Me! !

Certamente, si è inginocchiata per vedermi, per asciugarmi la faccia. Vorrei che vi inginocchiate tutti e Mi chiedeste perdono. Ho già preso i tuoi peccati, finirò la Mia Opera sulla Croce, e così facendo, dopo tre giorni, Risorgerò, le Porte del Cielo saranno aperte a tutti. Ma tu devi inginocchiarti, chiedere perdono, vieni a Me, sapendo che sono il tuo Salvatore, mi sono donato completamente per te, i miei dolori sono stati infinitamente intensi, ma mi sono dato per te perché siete i miei figli, siete i miei fratelli, io sono il vostro amore, voi Amo, perché mio Padre vi ha creati e vi ama anche immensamente. Ma quanti, quanti di voi sono distratti in tante cose, non meditate su tutta la Mia Donazione per voi, i Miei Dolori, le Mie Cadute e tutto per voi.

Quanto è difficile per voi venire a Me e mostrarvi nel dolore, perché questo che sto portando, che sto soffrendo, è a causa di tutti i vostri peccati dei peccati di ognuno di voi, perché vi ho detto, che se solo uno di voi fosse nato e non ci fossero state le folle che ci sono, sarei sceso, nient'altro, per ognuno di voi e infatti, l'ho fatto. Ho dato me stesso per te, per la tua salvezza.

Vedi Me ora, Mio piccolissimo, sono sulla Croce e sono Crocifisso, se già avevo dolori, ora sono più dolorante per le unghie che hanno messo nelle Mie Mani e nei Piedi. Io soffro, soffro immensamente, ma interiormente, mi rallegro, perché so che con questo, salverò molte anime, che vorrei che fossero tutte, ma voi non rispondete, non c'è amore nel vostro cuore, non c'è pentimento, non c'è desiderio di vita nuova in voi, anche se avete a portata di mano la via per migliorare con tutto ciò che vi ho lasciato nelle Mie Parole, nei Miei Atti, nei Miei Miracoli; Ho fatto tutto per voi, il Padre mio mi ha chiesto e io ho obbedito, ma quando obbedirete? , Quando cambierai, quando ti renderai conto dei tuoi errori e verrai a chiedermi perdono, qui, davanti alla Croce, affinché io ti bagni del Mio Sangue Divino e ti perdoni i tuoi peccati? Il tuo orgoglio è molto grande, il tuo cuore si è indurito, a causa di tanto peccato, a causa di tanto male che lo hai lasciato entrare. Il vostro cuore è fatto di pietra, e il Mio dono non muove il vostro cuore verso il pentimento.

Quanto mi fa male vedere i vostri cuori induriti e che non volete cambiare! Il male che ti circonda ti ha accecato, non vedi più la realtà, non vedi più cosa sta succedendo, davvero, spiritualmente, cerchi, nient'altro, il materiale, ciò che ti fa godere. Ma goditi la tua vita umana, che è effimera.

Cosa farai quando ti presenterai davanti a Me, alla fine della tua esistenza, quando verrai con il cuore di pietra e pieno di peccati e, soprattutto, senza il tuo desiderio di pentimento? Accadrà, come dicono le Scritture, che vorrai che le montagne ti schiaccino, così che non ti vedrò, perché non porterai il Mio Sguardo, che ti giudicherà in quel momento, quando sarai davanti a Me.Come sei stolto a mantenerti in tanta mancanza, in tanti peccati, in tanta malvagità! Ma soprattutto in quell'ignoranza che non hai voluto toglierti, credendo che, non conoscendo le cose, sei esente dal Giudizio. Non è così, piccoli Miei, sarete anche giudicati per non aver voluto migliorare spiritualmente e darmi ciò che merito, che almeno è il pentimento delle vostre colpe e il dolore dei vostri peccati. Io sono il tuo Dio, sono giusto e sarai giudicato in totale giustizia da me.

Quindi non lamentarti che il tuo futuro eterno, te lo sei guadagnato tu stesso. Hai avuto molte opportunità per tutta la tua esistenza di pentirti, ma hai preferito rimanere in quella vita di peccato, lontano dalla Mia Grazia. Non volevi assumerti la tua responsabilità spirituale, perché è per questo che sei venuto sulla Terra. Ti è stato dato il Dono della vita, in modo da poter vivere una vita spirituale alta e bella, ma hai preferito vivere come maiali, e così sarai trattato, l'Inferno ti aspetta. Mi fa molto male, piccoli miei, perché sono morto soprattutto, perché voi peccatori e la stragrande maggioranza di voi non avete voluto rispondere.

I giusti avranno il loro Premio nel Regno dei Cieli, hanno saputo pentirsi, hanno chiesto perdono, si sono ricoperti di sacco e di cenere, hanno digiunato, sono piaciuti ai Miei Occhi e sono stati perdonati. Quelle anime si sono guadagnate il paradiso per il loro pentimento e il loro desiderio di compiacermi. Mi hanno ringraziato molte volte per la mia donazione per te e per questo sono ricompensate.

Quanto dolore mi causate, anime, anime morte, vi sentite vive, ma siete morte per me, vostro Dio! Il mondo è pieno di anime morte, fa così male, ho aspettato il loro pentimento da molti; Aspetto fino all'ultimo secondo della tua esistenza.

Cambiate, piccoli miei! Guardami di nuovo, guarda il mio volto insanguinato, con questa corona di spine, con lunghe spine che perforano la mia pelle. Lascia che il Mio Viso rimanga impregnato nella tua anima e così cambi. Vi amo, piccoli miei, vi amo, pentitevi, vi amo!

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento