17 febbraio 2007
Gesù in tutti i suoi figli, coloro che sono alla sua sequela, servi fedeli ad una chiamata ultima, speciale, prima del suo ritorno glorioso. Grazie per essere così fedeli alla mia chiamata, Gesù è con tutti voi, e mai vi lascerà soli. Nella mia venuta voi sarete i figli che trionferanno al mio fianco e sarete nella gloria del vostro Re, Uomo-Dio, venuto per amore a liberare il suo popolo dal Male.
Gesù è il Re dell’Universo e sulla Terra sarà il Padre Buono, quando nella sua gloria trasformerà la Terra in amore infinito.
Ora è il tempo della mia Passione, il vostro sì sia sincero, nulla vi chiedo per Me, tutto sia per il mondo, offritevi al mio urlo d’amore, quali servitori nella missione, nell’annuncio del mio imminente ritorno tra voi per essere il Dio con voi per sempre. Nella mia Luce sarete tutti nuovi, nell’Amore sarete e nell’Amore trionferete per essere amore nell’Amore.
Cristo è nella sua Passione, il suo Calice è pieno dei vostri peccati, non oltrepasserò il mio Amore per voi, Io vi chiamo all’Eucaristia e alla conversione!
Pentitevi o figli e venite al Santo, cambiate la vostra vita. Mettete in voi la Luce dell’Amore, convertitevi ora che il tempo ancora lo permette.
Voi, non credete, o figli, ma il tempo che è alle porte è un tempo di disastri e di orrori. Salvatevi in Cristo Signore.
Mettetevi al sicuro in Me, Io non vi farò perire nelle tenebre ma v’innalzerò al mio Cielo e vi coprirò di tutte le mie grazie, vi libererò dal male per essere nell’amore, nella felicità eterna dell’Amore.
Gesù, oggi ti dice, o donna: il tuo giorno è giunto per essere letto. Il mio urlo giunga ai confini della Terra per annunciare il mio ritorno e, gloria sarà in Cielo come in Terra.
Le luci del mondo sono già alla loro fine, il tempo delle cose del Demonio è finito, la Luce entra nella Terra per irradiare di Luce tutta la Terra: amore metterà in tutta la Terra.
Gioisci, o donna, il tuo sì è stato buono per Me, il Sole è alto sulla tua casa. Gesù mette il suo sigillo d’amore e carità in te che sarai ancella al suo Servizio in amore e carità, colei che detterà al mondo la Parola di Gesù, nuova letizia per i cuori lontani dall’Amore che si apriranno all’Amore perché l’Amore entrerà in loro.
Nulla cambio del mio Vangelo! … e non per questo voi, o figli consacrati, non dovete accettare questo mio dire. Io vi dico che nulla è diverso dal mio Vangelo, ma, una cosa Io aggiungo, e non tolgo: l’anticipazione del mio ritorno, perché nel mondo non succeda l’irrimediabile.
È il tempo dell’Apocalisse, Maria Santissima a Medjugorje chiama alla “conversione”, vi chiama alla carità per essere figli dell’Altissimo. Vi chiama ad essere amore nell’Amore, vi chiede digiuni e preghiere perché il mondo possa salvarsi dalle misere mani del Demonio. Chiede a voi collaborazione nell’Opera di conversione in Cristo Gesù. Sono gli ultimi tempi anche per Maria alle sue apparizioni a Medjugorje.
Il tempo è nella vera battaglia, nulla è più importante della vostra conversione. Chiamatemi Padre, chiamatemi a voi, Io Sono il Cristo Vivente e vi aiuterò a salvarvi, a liberarvi dalle catene di Satana. Ma voi dovete cambiare vita, tornare a Gesù, perché solo così Gesù potrà intervenire in voi. La vostra libertà è nelle vostre scelte, Io non impongo a nessuno di scegliere Me, dico solo che Io sono la Via, la Verità, la Vita, e che solo in Me è la vostra salvezza. A buon intenditor, poche parole, chi vuol capire, capisca.
Il mio giogo è dolce e il carico è leggero, non sarà difficile tornare a Gesù. Gesù vi dice ancora: il mio amore è infinito e il mio ritorno è già sulla Terra, fatevi trovare pronti con Gesù nel vostro cuore per essere riconosciuti nel momento che Io passerò per sollevarvi dal grande disastro. Satana è infuriato, distruggerà tutto ciò che troverà lontano dal mio Amore, e lo trascinerà con sé nella Geenna. Non tornerò fino a quando ogni mio figlio non conoscerà questa verità perché in lui succeda la libera scelta: o con Gesù Amore o con Satana, … l’Inferno!
è pronta la Pasqua, per essere da voi tutti gustata.
Gesù.
Nessun commento:
Posta un commento