LE PECORE DEVONO ESSERE RADUNATE PRIMA DELLE GRANDI TEMPESTE
È certo che i pastori, quando incontrano una grande tempesta, cercano rapidamente di tirare fuori le loro pecore dai pascoli e raccoglierle in un luogo sicuro, assicurando così loro che, tutti rimangono insieme sotto le loro cure in quel luogo, possono proteggersi dal grande cambiamento climatico che non sopporterebbero se fossero sparsi per i pascoli.
È giunto il momento di identificare nel mondo gli indicatori che indicano una grande tempesta che sta già cominciando a cadere sull'umanità. Il cielo si presenta già con nubi spesse e nere che denotano la tempesta imminente, e i venti hanno già cominciato a soffiare forte avvertendo che è tempo di cercare un posto sicuro.
Pastori e pecore: fate attenzione! Osservate i segni già visibili e agite! Correte! Pecore: interrompi l'unico ed esclusivo viaggio quotidiano alla ricerca del cibo e conduci le tue pecore che ora sono rivolte alla terra, all'erba, e guarda verso il cielo, per renderti conto che è nera e che preannuncia un serio cambiamento. Pastori: se avete un bastone, è da usare in questo momento, più di ogni altro, perché è in questo momento che, se il pastore non è responsabile, si perde il gregge prima che viene...
Sebbene tutti i segni, visibili, indiscutibili, e che sono indicativi associati a gravi e profondi cambiamenti fisici globali, strutturali, e soprattutto SPIRITUALI, e per i quali, di vecchia data, dovrebbe già essere osservato per quanto riguarda la loro comparsa, Il mondo chiede ancora: Che cosa, infatti, sta venendo a noi?
Sofonia 1,14-18
14 È vicino il gran giorno del Signore,
è vicino e avanza a grandi passi.
Una voce: Amaro è il giorno del Signore!
anche un prode lo grida.
15 «Giorno d'ira quel giorno,
giorno di angoscia e di afflizione,
giorno di rovina e di sterminio,
giorno di tenebre e di caligine,
giorno di nubi e di oscurità,
16 giorno di squilli di tromba e d'allarme
sulle fortezze
e sulle torri d'angolo.
17 Metterò gli uomini in angoscia
e cammineranno come ciechi,
perché han peccato contro il Signore;
il loro sangue sarà sparso come polvere
e le loro viscere come escrementi.
18 Neppure il loro argento, neppure il loro oro
potranno salvarli».
Nel giorno dell'ira del Signore
e al fuoco della sua gelosia
tutta la terra sarà consumata,
poiché farà improvvisa distruzione
di tutti gli abitanti della terra.
Nessun commento:
Posta un commento