lunedì 11 gennaio 2021

SE TI PERMETTESSI DI VEDERE IL MALE CHE TI CIRCONDA POTRESTI MORIRE SUBITO

 


DIO PADRE 


Rosario della sera


Temi:

Avete la possibilità di accettare ciò che vi do, che vi porterà alla perfezione, oppure potete rifiutarlo, sta a voi cercare di essere santi o, forse, anche di diventare demoni.

Comprendete che Satana è potente contro di voi e può danneggiarvi molto fortemente nel fisico e nello spirituale, non lasciate che questo accada, anche la vostra preghiera può fare molto per il vostro bene.

Siccome non volevi cambiare per amore, cambierai per paura e con la punizione, te lo sei guadagnato, non volevo arrivare a questo punto.

Meditate su questo, piccoli miei, perché se fate questo a Me, vostro Dio, lo soffrirete in Purgatorio. Dammi il tuo Amore e portami via la solitudine con cui mi hai trattato per tanto tempo.

La mia Giustizia sarà severa, perché molti dei vostri fratelli hanno sofferto e continuano a soffrire, perché i governanti non hanno permesso i benefici che avrebbero potuto aiutare tutti voi ad avere una vita molto migliore a venire.


Messaggio di Dio Padre a J. V. (5 giugno 2014)


Primo Mistero. Questo è Dio Padre.

Circa: Avete la possibilità di accettare ciò che vi do, che vi porterà alla perfezione, oppure potete rifiutarlo, resta in voi il desiderio di diventare santi o, forse, addirittura di diventare demoni.

Figlioli, nelle Sacre Scritture potete vedere molte volte quando mostro il Mio Amore a tutti gli uomini, affinché possiate rendervi conto di come io, il vostro Dio, che sono venuto ad insegnarvi come vivere nell'Amore, lo riproduca anche quando vedete come l'ho vissuto e come anche voi dovete viverlo.

Miei piccoli, l'amore vi dà la vita che avete. Se non ti amassi, non potresti avere la vita che hai. Certamente avete il vostro libero arbitrio eppure, anche se vi amo, che vi do tutto quello che avete, siete liberi di metterlo da parte, di ignorarmi, di buttare via tutte le benedizioni, materiali e spirituali, che vi ho dato. D'altra parte, vi do questo libero arbitrio perché possiate fare ciò che volete, ma, certamente, dovrete rendermi conto delle vostre azioni, quando tornerete nel Regno dei Cieli e sarete di fronte alla Mia Presenza. Vi rinfaccerò quello che avete fatto, e se questo vi porta alla condanna, saprete come avete causato la vostra condanna rifiutando tutto ciò che è venuto da Me.

Miei piccoli, il Mio Amore è sempre alla ricerca di anime, le guida, le perdona, le ama, ma anche voi dovete fare la vostra parte, perché non avrete mai, mai, Miei piccoli, un Amore come il mio. Satana può ingannarvi, può portarvi ad avere un'esperienza apparentemente piena d'amore ma, prima o poi, vi renderete conto che tutto questo era una menzogna e che non avete vissuto davvero un'esperienza che potesse santificarvi.

Avete la possibilità di accettare ciò che vi do, che vi porterà alla perfezione, oppure potete rifiutarlo, sta a voi cercare di essere santi o forse anche diventare demoni.

Voi avete la vostra libertà e io la rispetto, ma cercherò sempre, miei piccoli, che vi muoviate verso la santità, perché il mio Amore vi appartiene, il mio Amore vi ha creato, il mio Amore vi protegge, il mio Amore vi fa crescere, voi scegliete.

Grazie, miei piccoli.


Secondo Mistero. Questo è Dio Padre.

Circa: Comprendete che Satana è potente contro di voi e può farvi molto male fisicamente e spiritualmente, non lasciate che questo accada, eppure la vostra preghiera può fare molto per il vostro bene.

Figlioli, dovete vivere in piena fiducia con tutto quello che vi chiedo, con tutto quello che vi dico. Certo, ti lascio vedere cos'è la vita umana, cosa possono vedere i tuoi occhi, cosa possono toccare le tue mani, ma c'è una vita spirituale che ti circonda e non ti permetto di vederla, perché in quel momento potresti morire di orrore.

Quando vi ho detto che Satana è il principe di questo mondo, è una realtà, è intorno a voi, il suo male è tremendo, la sua presenza, detestabile. Non vi permetto di rendervi conto che nel suo attacco, essendo reale, potete vederlo, perché non lo sopportereste.

Il mio Amore ti protegge in ogni momento. La sua malvagità è reale e tu la percepisci e ti rendi conto che sta aumentando, quindi perché non mi credi su tutto questo, che è palpabile, che lo stai vedendo, che sta accadendo intorno a te?

Certo, la vostra anima è in costante pericolo. Se volessi camminare da solo nel mondo, forse non saresti vivo a lungo se permettessi a Satana di usare tutto il suo potere contro di te.

Io sono tuo Padre e tuo Dio e voglio prendermi cura di te, ma tu fuggi dalle Mie Dita, vuoi fare la tua volontà e cadi, e cadi non solo una volta, ma più volte, perché non mi presti attenzione.

I momenti di tribolazione diventano sempre più difficili, perché ve l'avevo profetizzato e non avete fatto molto per diminuire la potenza degli eventi. Certo, non sarete in grado di fermarli, qualunque cosa facciate, ma potete ridurre il loro potere contro di voi, ed è qui che potete ancora fare qualcosa per il vostro bene.

La vostra preghiera, i vostri sacrifici, le vostre penitenze, tutto ciò che potete fare per il vostro bene, lo accetterò, in modo da poter riversare su di voi le mie benedizioni e la mia protezione, ma sta a voi non fare così male. Se non volete rispondere alla Mia chiamata, alla Mia preoccupazione per voi, allora il male con cui Satana può attaccarvi sarà tremendo.

Miei piccoli, Satana è un essere malvagio, non conoscete la sua malvagità. Certamente voi sapete qualcosa del male del mondo, e certamente anche tutto questo male è controllato e consigliato da Satana, ma non ho permesso che accadesse in pieno, ma se non fate la vostra parte, soffrirete molto. Mi prenderò cura dei miei, di quelli che hanno capito quello che vi ho tanto detto e vi ho chiesto, ma quelli che sono diventati sordi soffriranno per la loro negligenza, per la loro stupidità.

Comprendete ora, miei piccoli, capite che Satana è potente contro di voi e può farvi molto male nel campo fisico e spirituale, non lasciate che questo accada, eppure la vostra preghiera può fare molto per il vostro bene.

Grazie, piccoli miei.


Terzo Mistero. Questo è Dio Padre.

Circa: Siccome non volevi cambiare per amore, cambierai per paura e con la punizione, te lo sei guadagnato, non volevo arrivare a questo punto.

Figlioli, vi ho detto che se vi permettessi di vedere il male spirituale che vi circonda, forse morireste subito, perché il male che Satana ha provocato ha liberato figure orribili e infernali che vi circondano e voi non siete disposti a vedere tutto questo, anche se lo avete vissuto in qualche modo per tutta la vita.

Ma, d'altra parte, posso anche dirvi che ci sono angeli, intorno a voi, che si prendono cura di voi, che vi proteggono da tutta questa forza satanica, che vuole distruggere le anime e distruggere la Creazione che ho creato per voi.

Abbiate fiducia, miei piccoli, quelli di voi che sono con Me, quelli di voi che vogliono stare con Me e con i vostri fratelli, nel tempo a venire, nel tempo promesso, fiducia che io mi prenderò cura di voi, nonostante tutto questo che vi sto rivelando.

Poiché amo la Mia Creazione e nella Mia Creazione siete voi i principali, mi prenderò cura di voi con tutto il Mio Potere e quanto volete, e questo dipende dalla vostra fiducia in Me, che può essere totale o parziale, se avete dei dubbi. In ogni caso, Miei piccoli, siete sotto la Mia cura, il male continuerà ad aumentare perché l'uomo non risponde.

L'uomo è molto ingrato, pensano che io sia stupido, sì, miei piccoli, e questo suona brutto e l'avete visto nel corso della storia, come l'uomo ha voluto approfittare anche di Me, il vostro Dio. Volevano approfittare di Mio Figlio, Lo seguivano perché Lui desse loro la guarigione del loro corpo, il cibo per il loro corpo, ma non volevano cambiare il loro atteggiamento verso gli altri e ancor meno verso di Me e questo è stato verificato quando hanno gridato "crocifiggilo", se davvero volevano Mio Figlio, lo avrebbero difeso ad ogni costo e questo avrebbe indicato che avevano davvero fatto un cambiamento nel loro atteggiamento spirituale, ma non era così, ed è ancora così. Tu cerchi il bene perché ti conviene, ma non vuoi cambiare per il bene della tua anima e continua a perdersi, nonostante tutto quello che faccio per salvarti l'anima.

Io, da un lato, cerco di salvare le vostre anime e voi, dall'altro, continuate ad affondarle. L'uomo vuole solo vedere per il proprio bene, senza alcun compromesso. Il male è ciò che cerchi e il male è ciò che ti affoga.

Per quanto io vi chiami, voi non volete rispondere, ma quando cominciano ad accadere eventi che vanno oltre le vostre capacità, allora sì, cioè quando cominciate a vedere qualcosa di forte che vi viene incontro, e siccome non volevate cambiare per amore, cambierete per paura e con la punizione, ve lo siete guadagnato, non volevo arrivare a questo punto, ma la vostra testardaggine nel rimanere a fare la vostra volontà, ma una volontà sbagliata, una volontà che vi stava affogando e non volevate combattere con essa. Così sei e cambierai quando il dolore raggiunge già gli estremi molto alti.

Mi dispiace, miei piccoli, volevo aiutarvi con tutto il mio cuore, ma non avete voluto rispondere. Pochissimi, pochissimi hanno risposto e avranno diritto al Mio Amore in pieno.

Grazie, miei piccoli.


Quarto Mistero. Questo è Dio Padre.

Circa: Meditate su questo, miei piccoli, perché se fate questo a Me, vostro Dio, lo soffrirete in Purgatorio. Dammi il tuo Amore e portami via la solitudine con cui mi hai trattato per tanto tempo.

Figli miei, voi sapete che la Mia Creazione è viva. Anche quando vedi cose inerti, al tuo modo di pensare, c'è una vita che anch'io metto nelle cose e, ora, posso dirti che il tuo mondo è convulso, sono i dolori del parto, è il cambiamento che deve venire nel tuo mondo. Non ve ne siete occupati, e una punizione dal mondo deve venire contro tutti voi, perché non avete voluto occuparvi di ciò che vi ho chiesto di fare.

Eventi molto gravi e forti che vedrete, avrete una distruzione massiccia. Nuove terre emergeranno da sotto le acque, grandi porzioni di terra affonderanno, sarà un forte cambiamento perché vi ricorderete in futuro di ciò che è accaduto e, in questo modo, modificherete il vostro cammino e ricorderete che dovete rispettare le Mie Leggi, perché io sono il vostro Dio e non dovete giocare con i Miei Precetti, con i Miei Ordini.

Tutto quello che vi ho chiesto era che la razza umana lo portasse avanti fino alla fine del mondo. Mi avete trattato come un Essere obsoleto perché vi credevate più intelligenti di me, il che dimostra solo la vostra mancanza di Saggezza e la vostra arroganza. Se foste stati piccoli, sareste cresciuti con più Saggezza, non come ora che vi credete superiori a Me. Vi lasciate facilmente ingannare da Satana, egli vi circonda con le sue menzogne, e queste vi tengono lontano da Me. Lei ha parlato del fatto che sono obsoleto, che non c'è praticamente posto nella sua vita per Me. Ti disturbo, secondo te, la tua vita. Non vi lascio agire con la libertà che avete scelto di agire, mettendo da parte le Mie Leggi.

Tu hai creduto a Satana, lui ti ha ingannato e ora vedrai il risultato di avermi voltato le spalle. Certo, conosco la vostra piccolezza, la vostra mancanza di saggezza, la vostra mancanza di amore per Me, ma anche così sono sempre disposto a perdonare ognuna delle vostre sciocchezze.

Venite a Me, voi che siete oppressi dal vostro peccato, soprattutto voi che avete già capito la lezione e il Mio Santo Spirito vi ha fatto vedere il vostro errore, io preferisco che veniate ora, pentiti, perché io possa perdonarvi in questi momenti prima della tribolazione e non quando siete già in essa ed è più difficile trovare un sacerdote che possa perdonare la vostra stoltezza, perché sarà difficile trovarne uno nei momenti alti della tribolazione.

Non potete immaginare, miei piccoli, il dolore che mi causate per i vostri peccati, ma anche il dolore che vedrò nella vostra particolare purificazione.

Ci sono peccati gravi che richiedono molto tempo per essere purificati nella vostra anima, certamente, vi perdono quando confessate quei gravi peccati, ma la purificazione nella vostra anima richiede molto tempo, anche se certamente vi aiuterà ad entrare nel Regno dei Cieli puliti e orgogliosi di aver lasciato un passato che mi ha causato molto dolore.

Vorrei che tu potessi capire e sentire quel dolore che mi causi per le tue colpe, soprattutto quando mi metti da parte.

Cercate di capirlo, piccoli miei, immaginate di uscire in strada, nessuno vi ascolta, andate dove lavorate e la stessa cosa, nessuno vi ascolta e ovunque andiate, nessuno vi ascolta, prima o poi, in qualche modo, cercherete di farvi vedere, di farvi ascoltare, o potreste anche impazzire, Perché sembrerebbe che voi siate un fantasma tra gli uomini, dove nessuno vi vede e, inoltre, non vogliono avere alcun tipo di rapporto con voi e questo è ciò che sento, miei piccoli, ed è terribile questa sensazione di essere un Essere dimenticato, quando, inoltre, io veglio continuamente su di voi, vi tengo lontani dal potere di Satana e vi do nuova Vita.

Meditate su questo, piccoli miei, perché se fate questo a Me, vostro Dio, lo soffrirete in Purgatorio. Dammi il tuo Amore e portami via la solitudine con cui mi hai trattato per tanto tempo.

Grazie, piccoli miei.


Quinto Mistero. Questo è Dio Padre.

Circa: La mia giustizia sarà severa, perché molti dei vostri fratelli hanno sofferto e continuano a soffrire, perché i governanti non hanno permesso i benefici che avrebbero potuto aiutare tutti voi ad avere una vita migliore.

Figli miei, siete avvolti dalla menzogna, i governi vi nascondono un'infinità di cose, vi manipolano in molti modi. Avete la menzogna anche dentro le vostre case, la usate voi stessi e, in questo modo, vivete una vita di errori e falsità.

Mio Figlio vi ha detto che ciò di cui si parlava la notte, il giorno dopo, alla luce del giorno, sarebbe stato reso noto, in modo che nulla sarebbe stato nascosto. Voi vivete vite nascoste, avete vite nascoste, ma nascoste nel male, nella menzogna, non vi lasciate vedere la realtà del vostro interiore, la realtà delle vostre azioni, la realtà della vostra vita.

A Me, tuo Dio, non puoi nascondere nulla, ti ho creato e ti conosco perfettamente, ascolto i tuoi pensieri, conosco le tue intenzioni prima che tu possa realizzarle. Ti conosco perfettamente, ma rispetto il tuo libero arbitrio e ti permetto di agire e ti aiuto solo quando me lo chiedi, altrimenti ti lascio vivere la tua vita.

Il vostro mondo è una menzogna, miei piccoli. Potresti avere cose molto belle e non soffrire come stai soffrendo ora, ma coloro che hanno il comando delle nazioni e che ce l'hanno da molto tempo, ti hanno tenuto a un livello molto mediocre perché Satana non vuole che tu goda di ciò che ho creato per te.

Vi ho dato innumerevoli cose perché viveste una vita molto migliore di quella che state vivendo attualmente, ma, ripeto, Satana, manipolando i governi della Terra, non permette e non vi ha permesso di godere di ciò che sto permettendo ad alcune anime di conoscere, e queste possono trasmettere questa conoscenza alle alte gerarchie e portarla avanti per il vostro bene, per il bene del vostro mondo.

Quanti resoconti dovranno essere fatti dai governanti della Terra, da quelli che sono passati attraverso i popoli, da quelli attuali e da quelli che verranno!

La mia Giustizia sarà severa, perché molti dei vostri fratelli hanno sofferto e continuano a soffrire, perché i governanti non hanno permesso i benefici che avrebbero potuto aiutare tutti voi ad avere una vita molto migliore.

Molte anime Mi gridano contro, Mi bestemmiano, perché, secondo loro, Io li ho nell'oblio e soffrono situazioni molto brutte, molto negative e dolorose, quando, in realtà, io vi avevo già dato i miglioramenti tecnologici perché non soffriste e viveste in condizioni molto migliori di quelle che avete ora, ma i governi della Terra non hanno permesso che venissero alla luce questi doni che ho permesso, attraverso i vostri fratelli, di farvi conoscere e che con loro vivreste meglio e mi ringraziereste di cuore per averveli dati.

Quindi, volgetevi, Miei piccoli, ai vostri governanti e chiedete loro di rendere conto, perché hanno fermato il miglioramento del mondo, perché hanno ascoltato Satana, che vi odia, che non vuole che godiate dei Miei beni. I vostri governanti dovranno pagare per il dolore di innumerevoli anime perché volevano ascoltare Satana e non Me, il vostro Dio.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento