venerdì 5 marzo 2021

L'ora delle tenebre

 


Il 4 marzo 2021, questa anima californiana ha “visto” il numero 150 del Libro blu. Questo messaggio è stato originariamente dato a P. Stefano Gobbi il 19 marzo 1978 la Domenica delle Palme e la festa di San Giuseppe.

È insolito per questa anima californiana ricevere così tanti messaggi così frequentemente, come è avvenuto di recente. Forse è perché la Madonna stessa ha indicato tramite un altro veggente che le sue apparizioni stanno per finire (vedi Presto, la giustizia di Dio ...).

 

L'ora delle tenebre!

Figli miei prediletti, rimanete nel mio Cuore Immacolato e vivete con Me i momenti della vostra dolorosa passione, che ora è iniziata. Dovete viverlo anche voi come ha fatto mio Figlio Gesù. Stai entrando in quel tempo che il Padre ha preparato, affinché il suo disegno possa essere realizzato. Oggi, all'inizio di questa Settimana Santa, anche voi dovreste dire il vostro “sì” alla volontà del Padre. Dillo con Gesù, suo Figlio e tuo Fratello, che ancora si offre ogni giorno per te.

Questa è l'ora di Satana e della sua grande potenza. È l'ora dell'oscurità! L'oscurità si è diffusa in ogni parte del mondo e, proprio quando gli uomini si illudono di aver raggiunto l'apice del progresso, camminano nell'oscurità più profonda. Così tutto è oscurato dall'ombra della morte, che ti sta uccidendo; del peccato, che ti imprigiona; e dell'odio, che ti sta distruggendo. L'oscurità ha pervaso anche la Chiesa. Si sta diffondendo sempre di più e ogni giorno sta mietendo vittime tra i suoi stessi figli eletti. Sedotti da Satana, quanti di loro hanno perso la luce che permette loro di camminare sulla via della giustizia: quella della verità, della fedeltà, della vita di grazia, di amore, di preghiera, di buon esempio, di santità! Quanti di questi miei poveri figli stanno già abbandonando la Chiesa, criticandola o sfidandola, o arrivando addirittura a tradirla e consegnarla nelle mani del suo Avversario! "È con un bacio, Giuda, che tradisci il Figlio dell'uomo?" Con un bacio… Anche tu, oggi, tradisci con un bacio la Chiesa, Figlia della tua Mamma celeste!… Le appartieni ancora e da lei hai la tua vita; esercitate i suoi ministeri e spesso siete anche i suoi pastori. Ogni giorno rinnovate il sacrificio eucaristico, amministrate i sacramenti e proclamate il suo messaggio di salvezza ... Eppure alcuni di voi la vendono al suo Avversario e la colpiscono al cuore corrompendo la verità con l'errore, giustificando il peccato e vivendo secondo lo spirito del mondo, che così attraverso di te entra nel suo interno minacciando la sua stessa vita. Sì, con un bacio, voi, miei stessi poveri figli, anche oggi tradite la mia Chiesa e la consegnate nelle mani dei suoi nemici. E così anche lei sarà presto trascinata da te davanti a lui che farà di tutto per sterminarla. Ancora una volta sarà condannata e perseguitata. Dovrà di nuovo versare il suo sangue.

Sacerdoti consacrati al mio Cuore Immacolato, figli prediletti che raduno da tutte le parti del mondo per formarvi nella mia schiera: se questa è l'ora delle tenebre, questa deve essere anche la vostra ora! L'ora della tua luce, che dovrebbe risplendere sempre più luminosa. L'ora della mia grande luce, che vi sto donando in modo straordinario, affinché possiate camminare tutti insieme per incontrare mio Figlio Gesù, il Re dell'amore e della pace che sta per arrivare.

Nessun commento:

Posta un commento