Figlia Mia. Mia cara figlia. Per favore, comunica oggi ai figli della terra quanto segue:
Le bugie che ora vi saranno presentate servono unicamente per confondervi, farvi credere che il peccato sia cosa buona e che vivere nel peccato sia giusto. Diranno, infatti: IL PECCATO NON ESISTE (!) e tutto quello che FATE CONTRO I COMANDAMENTI DI DIO, è NORMALE, è LO SPIRITO DEL TEMPO, e NON DOVETE DARVI PENSIERO RIGUARDO A QUESTO invece, Miei amatissimi figli: queste bugie che vi sono presentate e che voi ACCETTATE, vi conducono direttamente NELL’INFERNO DELLA BESTIA (!). Visto che vi mentono e VOI VI LASCIATE IMBROGLIARE (!), perchè è “comodo-facile” per voi, avrete un brutto risveglio, infatti, se veramente credete che l’inferno non esista, NON APPENA VI VERRETE GETTATI DENTRO proverete terrore, tormento, miseria e pena. Questo è ciò che accadrà, PERCHÉ ACCETTATE LE MENZOGNE, NON VIVETE SECONDO I COMANDAMENTI DEL PADRE e PREFERITE CREDERE AI TEOLOGI E ALLE GUIDE DELLA CHIESA NON FEDELI ALLA PAROLA DI DIO INVECE DI ALZARVI E DICHIARARVI PER GESÙ!
Figli Miei! Svegliatevi! E non accettate le menzogne della bestia!
Sempre più grande diventa il suo potere d’influenza e s’infiltra sempre di più nella vostra santa Chiesa, il Corpo di Mio Figlio qui sulla terra! Riconoscete il cattivo gioco e SEGUITE SOLTANTO GESÙ! Chi è completamente con LUI non andrà perduto! Riconoscerà le bugie per quello che sono, smaschererà i teologi e le guide della chiesa non fedeli alla Parola di Dio!
Siate completamente con Gesù, il vostro Salvatore che vi ama tantissimo e non cedete alle tentazioni della bestia! Ricordate che vivete nella fine dei tempi e che presto tutto sarà finito.
Leggete l’Apocalisse nel Sacro Libro del Padre e comprendetela! Allora vedrete in quale periodo vi trovate!
Resistete, restate forti e sempre fedeli a Gesù!
Con profondo, sincero materno amore,
La vostra Madre Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.
Amen.
2 ottobre 2014
Nessun commento:
Posta un commento