I passi che Dio ha fatto e farà per ripristinare il senso della creazione nel mondo.
Tutti vogliamo conoscere il futuro, non per semplice curiosità, ma come un modo per accogliere i nostri pensieri e le nostre emozioni a ciò che verrà.
E per conoscere il futuro è sempre più chiaro che non è necessario ricorrere agli indovini.
Perché Dio, che è colui che governa la storia, ci ha detto, attraverso le sue profezie, che inesorabilmente si sono compiute, nei tempi che egli ha previsto.
Qui faremo un riassunto delle profezie inviate dal Cielo, per ordinare i nostri pensieri e le nostre emozioni.
Siamo in un tempo storico in cui vediamo come si stanno adempiendo le profezie bibliche ed extrabibliche.
E in questo video vogliamo tracciare uno schema generale di come sarà il processo da qui alla fine della storia, per ordinare il pensiero dei nostri follower.
Il mondo ha vissuto tre epoche e ne vivrà altre 3, ma più brevi.
Il primo fu dalla cacciata dell'uomo dal Giardino dell'Eden e dalla nascita di Caino, alla nascita di Gesù Cristo.
Dopo la caduta di Adamo ed Eva, tutti i tipi di peccati furono introdotti nel mondo.
Quando Adamo ed Eva disobbedirono a Dio, ciò significava che obbedivano a Satana, che seguiva il Suo consiglio.
E divennero l'oggetto di lui.
Il mondo era sotto il dominio di satana.
Ha guadagnato un diritto su questo mondo.
Ora tutto gli apparteneva ed egli divenne il dio di questo mondo con dominio totale.
Tutti i poteri di questo mondo, sia governativi, militari ed economici, erano sotto il dominio giurisdizionale di Satana.
Infatti, Gesù si riferì a Satana come al principe di questo mondo in Giovanni 12:31.
Ma come dice lo stesso Giovanni, "Gesù venne a distruggere le opere del diavolo", e così inaugurò la seconda epoca.
Il secondo fu il tempo del cristianesimo, dalla nascita di Gesù Cristo al XVI o XVII secolo.
Questa è l'epoca in cui Cristo entra nel mondo e spoglia il nemico del regno.
Prima lega Satana attraverso la croce, la sua morte e risurrezione.
E poi prendi i beni di satana. E invita gli esseri umani a essere salvati.
Salvato da che tipo di pericolo? Del pericolo dell'inferno.
Poiché coloro che sono al di fuori dell'ovile di Cristo appartengono necessariamente a Satana e al suo regno; sono sotto la legge del peccato.
La croce di Gesù Cristo apre il regno di Satana, creando un'apertura attraverso la quale chiunque può passare ed essere al sicuro.
E poi da qui vediamo chiaramente la presenza di due regni.
Il regno di questo mondo che è completamente posseduto da satana e il Regno di Dio in Gesù Cristo.
Satana poi perde anime per Gesù Cristo e non lo vuole e poi inizia una rivoluzione contro Gesù Cristo.
La terza epoca è quindi la ribellione totale contro il cristianesimo incarnata nel progetto di un Nuovo Ordine Mondiale, che si oppone all'ordine cristiano che è stato stabilito con l'evangelizzazione.
È il momento in cui ci troviamo, ma sta volgendo al termine.
Il diavolo e i suoi tirapiedi sovvertono tutto cercando di capovolgere la civiltà cristiana.
È iniziato sul piano delle idee attraverso l'umanesimo e la rinascita.
E il suo obiettivo è quello di creare un nuovo ordine mondiale centralizzando tutto sotto un unico potere, quello delle persone al suo servizio; questo è ciò in cui ci troviamo specificamente oggi.
Un sistema industriale e commerciale centralizzato concentrato in pochi attori.
Un sistema finanziario globale che cercherà di togliere sovranità a tutte le nazioni.
Un governo mondiale sotto un dittatore mondiale non eletto.
E una singola religione, che è una sintesi di tutte le religioni, risponde al potere politico mondiale e riduce al minimo i resti che rimarranno del cattolicesimo.
Il suo più grande nemico è la Chiesa cattolica, e per combatterla ha creato una ribellione attraverso Lutero per dividerla.
E si è infiltrato attraverso la Massoneria e il comunismo, come è dimostrato, e attraverso la rivoluzione sessuale iniziata nel 1960.
Mentre sviluppò una spiritualità proveniente direttamente dagli angeli caduti, in modo che coloro che la seguono abbiano un contatto diretto con loro; ci riferiamo alla New Age.
La quarta epoca sarà quella della controrivoluzione di Dio, che è già iniziata, perché il passaggio da un'epoca all'altra non è mai netto.
È ciò che chiamiamo la Fine dei Tempi e in cui Dio farà una purificazione del mondo e della Chiesa, e poi concederà un'Età di Pace come il mondo non ha vissuto fino ad ora.
La purificazione ha già cominciato a mettere ordine nella sua casa, la Chiesa cattolica.
C'è stata la scoperta degli abusi da parte dei sacerdoti, la scoperta dell'apostasia che esiste all'interno del clero e di altri che seguiranno.
Il tutto con lo scopo di purificare la Chiesa dalle erbacce.
Sua madre, la Beata Vergine Maria, sta svolgendo un'attività come mai prima d'ora dando messaggi a decine di veggenti, come era già scritto nella Bibbia che sarebbe accaduto.
In Atti degli Apostoli 2:17 Dio profetizza attraverso San Pietro che "Negli ultimi giorni, riverserò il mio Spirito su tutti gli uomini. I loro figli e le loro figlie profetizzeranno. I loro piccoli avranno visioni e i loro anziani avranno sogni".
Qualcosa già profetizzato nell'Antico Testamento da Gioele 2:28.
E ci è stato rivelato a Fatima che questa controrivoluzione sarà guidata dal Cuore Immacolato di Maria, che in questa fase farà trionfare il piano di Dio calpestando la testa del serpente, Satana.
Ci è stato anche rivelato che una tappa centrale di questa controrivoluzione è l'Avvertimento e il Miracolo, dove tutti gli uomini del mondo riceveranno un'illuminazione dalle loro coscienze, sapranno che Dio esiste, vedrà i loro peccati e sarà chiamato alla conversione.
Questo è stato rivelato a Garabandal e mentre i veggenti di Medjugorje avvertiranno dei seguenti eventi soprannaturali che seguiranno l'Avvertimento e il Miracolo.
Nella Bibbia questa parte della purificazione è menzionata come il giudizio di Dio sulle nazioni, che si abbatterà su un mondo che ha perso la fede e ha gravemente trasgredito tutte le leggi di Dio.
Che si adattasse a ciò che è stato menzionato sotto l'etichetta della Punizione nei messaggi della Madonna a Garabandal.
Questo squittisce a molti cattolici perché il maligno ha seminato l'idea, che non ha alcun sostegno biblico, che Dio è così buono che non punirebbe mai nessuno, nemmeno i malvagi, e anche che non c'è inferno, nessuno è condannato.
Questa era si chiuderà con i 3 giorni di oscurità, quando Dio userà i demoni per purificare gran parte del male del mondo.
E con il confinamento del diavolo per la figura simbolica di 1000 anni all'inferno, una cifra che significa molto tempo.
E poi arriviamo alla quinta epoca, che sarà l'era della pace dopo il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.
Quello che alcuni chiamano anche il Regno Eucaristico di Gesù, che non sarà visto fisicamente, ma sarà nascosto come nell'ostia consacrata
Ci sarà un rinnovato afflusso dello Spirito Santo con una Nuova Pentecoste.
Ci sarà una restaurazione guidata da un grande leader, il grande monarca e da un santo papa, il papa angelico, che inaugurerà un lungo periodo di pace in cui tutta l'umanità darà gloria a Dio e la Chiesa fiorirà come mai prima d'ora.
È il momento in cui gridiamo quando preghiamo nel Padre Nostro: "Il tuo regno viene a noi".
Gli esseri umani che abitano questo regno vedranno restaurati alcuni doni che erano stati tolti all'umanità, dopo l'espulsione dal paradiso.
E la terra produrrà frutti migliori.
E infine abbiamo la sesta epoca, che è quella del Giudizio Universale.
Tutti gli esseri che sono esistiti saranno liberati dalla morte e dai loro confini, per essere giudicati alla fine della storia.
Tra questi Satana, che approfitterà di questo breve periodo per fare il suo ultimo tentativo di sovvertire l'ordine di Dio.
Apparirà la persona anticristo più forte, e alla fine sarà sconfitta e mandata all'inferno per sempre da Gesù Cristo, ora fisicamente presente come Re dell'Universo.
In breve, a differenza di 10 anni fa, oggi vediamo più chiaramente come le profezie di Dio erano e saranno adempiute.
E poi possiamo fare un giro delle diverse tappe in cui si svolgerà la storia del mondo.
Il primo stadio venne dopo la creazione, e fu dall'espulsione di Adamo ed Eva alla nascita di Gesù Cristo, dove il mondo era governato esclusivamente da Satana.
La seconda fase è stata dalla nascita di Gesù Cristo alla fine del cristianesimo, dove il mondo è stato evangelizzato e la civiltà cristiana è stata costruita.
La terza fase è la rivoluzione di Satana per sovvertire quell'ordine e creare un nuovo ordine mondiale, che sta volgendo al termine.
La quarta tappa è la controrivoluzione di Dio, la cosiddetta fine dei tempi, che stanno iniziando, dove arriverà l'avvertimento all'umanità e la purificazione del mondo e della Chiesa, che si concluderà nei 3 giorni di oscurità.
La quinta tappa sarà quella dell'Età della Pace, dove le persone vivranno in un mondo rinnovato, con più doni e molto più vicino a Dio.
E l'ultima tappa sarà quella del buon giudizio, della sconfitta definitiva di Satana e della fine della storia.
Ebbene fin qui quello che volevamo parlare delle epoche del mondo che indicano le profezie
Nessun commento:
Posta un commento