domenica 6 marzo 2022

LASCIATE CHE LE VOSTRE PREGHIERE SIANO INCESSANTI

 


3 marzo 2022

Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.

Miei cari
La mia misericordia scorre ancora mentre aspetto le mie pecore perdute.
La mia misericordia è per tutti. Ricevete le mie benedizioni di Fede, Speranza, Amore e Protezione. Non rifiutate la mia Grazia e Misericordia.

Ho scosso i cieli e la terra nel tentativo di risvegliare coloro che dormono. I loro occhi saranno aperti.
L'umanità continua a soffrire mentre le nazioni si sgretolano sotto i piedi dell'orso (Russia). Il dominio del mondo è eminente quando il regno delle tenebre entra in potere.
La tribolazione di questi giorni si sta intensificando. È molto urgente che mi riceviate nella Santa Comunione sia fisicamente che spiritualmente, prendendo parte alla mia forza per sopportare la durezza di questi ultimi giorni. Non vi ho abbandonati, miei cari. Il Mio Sacro Cuore è aperto a tutti coloro che si pentono e cercano la Mia Misericordia e salvezza.
Così dice il Signore.


Dice la nostra Beata Madre.

Miei amati figli
È molto urgente che preghiate per la Divina Misericordia di mio Figlio attraverso la recita della sua Coroncina.
I Miei amati figli pregano il Mio Rosario di Luce. Pregate per la conversione dei peccatori. Non lasciate che Satana prevalga. Le anime vulnerabili sono in pericolo.

IN MEZZO AL CAOS TURBOLENZE E GUERRA
Un dittatore mondiale che è l'anticristo sarà incoronato e lodato mentre la sua falsa bandiera di pace viene sollevata. Il suo regno oscuro sarà quindi eretto e il suo marchio di convenienza sarà implementato e richiesto di comprare e vendere.
Figli miei, non abbandonate il mio Rosario di Luce. Lasciate che le vostre incessanti preghiere salgano al trono di Dio.

PREPARA I TUOI CUORI
Per un incontro con mio Figlio dove i vostri peccati saranno davanti a voi. Il tempo si fermerà quando i momenti di misericordia saranno applicati ai cuori pentiti.

PREPARATI AD ENTRARE NEL TUO RIFUGIO SICURO
Dove l'oscurità non penetrerà. Non aprire la porta non lasciarti ingannare dai demoni che imiteranno i tuoi cari. Coprite le vostre finestre perché l'ira di Dio non può essere guardata.

Figli Miei, ricordate sempre le mie promesse e lasciate che le vostre preghiere siano incessanti. Così dice la Tua Amorevole Madre.

Nessun commento:

Posta un commento