02 marzo 2022
Maria la tutta pura
Figli miei non chi dice: “Signore Signore” entrerà nel regno dei cieli ma chi fa la volontà di Dio. Figli miei carissimi, vi dico ciò perché comprendiate che ciò che credete buono, ma fatto da voi, non sempre è volontà di Dio.
Lasciate da parte le cose del mondo se volete obbedire al vostro Creatore. Ogni giorno di più, vi perdete nei meandri terreni e lasciate passare le cose del cielo.
Io la vostra Madre, cerco in ogni modo di inculcare nel vostro cuore ciò che Dio vuole da voi.
La redenzione sarà per tutti coloro che obbediranno alla volontà di Dio, vi chiedo, pregate con il cuore accompagnando le vostre preghiere, dall'amore concreto per i vostri fratelli, soprattutto per quelli lontani dalla grazia di Dio.
I tempi si vanno compiendo, cercate di ubbidire a tutti i comandamenti di Dio che vi sono stati dati per indicarvi la giusta via.
Figlioli miei tanto cari al mio cuore, aiutatemi a convertire tanti cuori lontani da Dio altrimenti potrebbe essere troppo tardi. Sulla vostra terra non esiste più il buon esempio, da ogni parte si vive nella menzogna, nel cattivo esempio e nello scandalo, decidetevi per Dio, altrimenti sarà troppo tardi.
Le guerre fratricide aumenteranno e allora non avrete più tempo per un pentimento per i vostri peccati. Figli miei, ascoltate queste mie parole e fatele vostre, vivete dando buon esempio e riempiendo i vostri cuori d'amore per il Padre e il Figlio affinché scenda su di voi il perdono di Dio.
Con amore materno
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento