Un messaggio di San Michele Arcangelo
23 febbraio 2022
Mentre le piume delle ali mi adombrano, sento San Michele Arcangelo dire.
Come principe delle schiere celesti ti prego di inginocchiarti davanti al nostro Re e Salvatore Gesù Cristo in adorazione davanti al Santissimo Sacramento e di riconoscere il tuo Salvatore ricevendo le sue benedizioni trinitarie di Fede Speranza Amore e Protezione.
Prendendo la sua forza per sopportare la durezza di questi tempi finali e la prossima piaga che Satana sta rilasciando sull'umanità.
Popolo di Dio
C'è poco tempo per prepararsi.
La crisi è quasi sopra di voi. Preparate le vostre provviste, preparate il vostro rifugio sicuro confidando nel nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo per i vostri bisogni.
Procuratevi le medicine celesti necessarie per combattere l'infezione (L'olio benedetto del Buon Samaritano).
Ora è il momento di stare dietro lo scudo della fede senza far vacillare la vostra fede.
CROLLO ECONOMICO
Aprirà la strada al marchio della bestia che non può più essere sottomesso. L'anticristo è già su di voi con le sue armi di distruzione. L'orso ruggisce facendo valere il suo potere mentre le nazioni cominciano a conformarsi a un nuovo ordine mondiale.
Il libero arbitrio dell'umanità è dominato dall'orgoglio mentre gli errori di questo mondo vengono lodati scatenando una sinistra oscurità sul mondo facendo soffrire l'umanità.
POPOLO DI DIO NON TEMERE
Il nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo non vi ha abbandonato. La nostra Beata Madre Regina del Cielo e della Terra continua a coprirvi sotto il suo manto.
Popolo di Dio
non abbandonate il Rosario di Luce di Nostra Madre che scaccia le tenebre, un'arma potentissima contro ogni male.
Indossate l'intera armatura di Dio brandendo le vostre armi spirituali con le mani in preghiera, rispondendo alla chiamata alla preghiera di Nostra Madre in ginocchio. Riconoscete sempre i vostri Angeli Custodi che vi circondano salvaguardandovi dagli attacchi di Satana.
Io sono pronto con moltitudini di angeli per difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.
Così dice il vostro difensore vigile.
Nessun commento:
Posta un commento