sabato 30 luglio 2022

Ascoltate le mie parole, soffro con il vostro dolore, ma dovete capire che Io sono il vostro Dio e merito tutto e non ci può essere nessuno davanti a Me.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


20 giugno 2022

Dio Padre parla.

(Lingue...)


Io sono il vostro Dio, sono il vostro Padre, sono il vostro Creatore, e vi ho dato un comando fin dal principio: non avrete altro dio all'infuori di me.

Vedete nelle Sacre Scritture cosa è successo al popolo eletto: mentre era con Me, quando ha obbedito ai Mandati che gli ho dato, tutto è andato alla perfezione, mi sono preso cura di loro, li ho protetti dagli altri popoli della Terra; erano un popolo profetico, sacerdotale, e ho promesso che mentre erano con Me, la mia Saggezza, le mie Virtù, il mio Amore, sarebbero scesi sulla Terra attraverso di loro. Saranno le persone di esempio tra gli altri popoli della Terra.

Quando ordinavo loro di attaccare un popolo idolatra e di eliminarlo completamente, a volte non obbedivano, sceglievano delle donne e le portavano in mezzo al popolo, e queste le portavano a prendere altri dei, ad altri idoli, e in quel momento voltavo loro le spalle. Non erano più il Mio popolo, Mi hanno voltato le spalle, non hanno più obbedito ai Miei decreti, ai Miei comandamenti, ai Miei ordini, e non posso tollerare nessun popolo o nessuna persona, nemmeno individualmente, che Mi metta da parte e scelga di adorare altri dei o qualcun altro, dove Io rimango al secondo o terzo posto. Io sono il vostro Dio ed è il primo comandamento che ho dato a quel popolo che tante volte mi ha fatto arrabbiare.

"Amerai il tuo Dio con tutto il tuo cuore, con tutta la tua mente e con tutto il tuo essere". Cosa accadde allora, quando non lo fecero? Erano un popolo schiavo, gli altri popoli li attaccavano e facevano di loro ciò che volevano, e dopo aver sofferto molto, il mio Spirito Santo entrò di nuovo in loro e fece loro capire il loro errore. Si sono pentiti, hanno fatto penitenza e io li ho perdonati. È sempre stato così, Miei piccoli.

Ora sta accadendo la stessa cosa, in tutto il mondo. Certo, il popolo ebraico esiste, ma continua a causarmi molto dolore. D'altra parte, il sangue ebraico scorre, praticamente, nelle vene di ogni essere umano sulla terra.

E torniamo alla stessa cosa: il popolo ebraico, e ora parlo a tutta l'umanità, mi ha voltato le spalle. State soffrendo la mia rabbia, state soffrendo il mio disprezzo per voi, perché mi avete scambiato con gli idoli, mi avete scambiato con altre culture e mi avete messo da parte. E, in sintesi, state soffrendo quello che loro hanno sofferto in passato, come popolo.

Siete un popolo, il mondo intero, e Io vi volto le spalle, perché l'avete dato a Me per primo. Sono così pochi quelli che sono davvero con Me! Sono così pochi quelli che compiono davvero i comandamenti che vi ho dato! Sono così pochi quelli che Mi amano davvero di cuore, che hanno compassione, prima di tutto, del Mio dolore e pregano per i loro fratelli!

Vi avevo già detto più volte, Miei piccoli, che tutto questo non si sarebbe fermato finché non vi sareste inginocchiati e non mi avreste chiesto perdono, come è successo in passato con questi stolti e stupidi, e finché non si sono pentiti, ho revocato i miei castighi e sono tornato da loro, pur sapendo che qualche tempo dopo mi avrebbero nuovamente causato dolore a causa dei loro tradimenti. 

Tutto ciò che vi sta accadendo, Miei piccoli, è colpa vostra, vi sta accadendo perché non volete avere nulla a che fare con Me, vi tolgo le Mie Benedizioni e non ricadono più su di voi, pensate di poter dare a voi stessi ciò che Io do a voi? No Miei piccoli, la malvagità vi porta alla stoltezza. Avete tutto quando siete con Me, ma se vi allontanate da Me, lo perdete.

Vi ho detto che gli eventi si intensificheranno e ogni volta andranno di male in peggio, e voi lo state vedendo. Soffrirete ancora di più e quando saranno rimasti in pochi, che saranno veramente, ancora una volta, il popolo eletto, allora l'afflizione che avete ora finirà.

Non avete capito la lezione che fin dall'Antico Testamento è stata impartita a coloro che mi voltano le spalle. Non avete imparato dalla storia e la state subendo di nuovo. Non c'è saggezza nei vostri pensieri e nelle vostre azioni, e continuate a soffrire il male che commettete contro di Me, il vostro Dio.

Vi amo, Miei piccoli, vi amo veramente, ma non posso sopportare la vostra maleducazione e il dolore che Mi causate. Sono il vostro Dio, sono tutto Bontà e Misericordia, sono il Dio dell'Amore e condivido questo Amore con voi, ma da voi non ricevo praticamente nulla di quell'Amore che dovreste portare nel vostro cuore e arricchirvi di esso.

La vostra malvagità vi farà soffrire, la vostra dimenticanza degli obblighi che vi ho chiesto fin dall'inizio, vi farà soffrire con dolore. Non volete fare la mia volontà, quindi avrete molto dolore e distruzione intorno a voi.

Mi fate soffrire molto perché non accettate di vivere e trasmettere il mio amore ai vostri fratelli e sorelle.

L'amore è tutto, Miei piccoli, ma deve essere un amore puro e santo, e non dove satana vi ha portato, come è successo con la gente di quel tempo, quando gli ebrei hanno preso le donne da altri popoli, quello non era amore, era amore per altre credenze, hanno assorbito il male di satana, questo è ciò che hanno adorato, satana.

Ora questo mondo è avvolto dalla malvagità di satana e, finché non riconoscerete la vostra malvagità, satana continuerà a sferzarvi con la sua frusta e la sofferenza continuerà.

Ascoltate le Mie parole, piccoli Miei, ascoltate le Mie parole, soffro con il vostro dolore, ma dovete capire che Io sono il vostro Dio e merito tutto e non ci può essere nessuno davanti a Me.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento