Maria Madre e Regina
Figlioli miei tanto amati, pregate, pregate molto e spesso, rendetevi conto che i vostri tempi si vanno accorciando mentre le vostre preghiere vanno diminuendo a dismisura.
Io voglio raccomandarvi di mettere la preghiera al primo posto altrimenti vi pentirete di non poterlo fare più e di chiudere le vostre giornate nel terrore di non disporre più del prezioso tempo di cui godete in questo momento.
Io vi sprono, raccomandatevi di più e più spesso al Padre vostro adesso che le vostre giornate sono serene. Verranno giorni, presto, dove non potrete godere della libertà di cui godete ora.
Io vi sprono sempre più alla preghiera quotidiana, soltanto così potrete accorciare i tempi negativi che state vivendo.
Mio Figlio non occupa più il primo posto nei vostri cuori e il Padre presto prenderà altri provvedimenti per far tornare Gesù al primo posto nei vostri cuori.
Figli miei, Io prego per voi e soprattutto per i miei figli non credenti che non sapranno affrontare i tempi bui che verranno.
Soltanto la preghiera al Figlio di Dio, potrà riempire i vostri cuori della gioia che vi preparerà all’incontro con Dio.
Figlioli, Io sono con voi, affidatemi i vostri fratelli non credenti ed Io riempirò i loro cuori dell’amore di mio Figlio.
Vi amo figli miei, ascoltate e fate vostre le mie parole, Io non vi lascerò soli.
Vi amo, vi benedico e vi proteggo.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento