Figlia mia, voglio che tu capisca quanto amo i miei figli. Vi ho creati a mia immagine e somiglianza. Anche se vi siete ribellati a me, vi amo ancora. Vi ho dato il mio unico figlio per vivere in mezzo a voi. Ma mio figlio vi ha detto: "Chi ha visto me ha visto il Padre". Io, il vostro creatore, mi sono umiliato, ho assunto la carne umana e ho vissuto in mezzo a voi. Ho sperimentato la morte per voi per liberarvi dalla morte e dall'inferno. Considerate anche il mio amore per voi. Non importa quanti peccati avete commesso: venite a me e i vostri peccati saranno perdonati grazie al prezioso sangue di mio figlio. Considerate la Santa Eucaristia. Desidero condividere me stesso con i miei figli. Io, vostro creatore, mi faccio così piccolo e umile da essere presente in un'ostia consacrata. Divento cibo per i miei figli per condividere con voi il mio amore e le mie grazie. Come possono i miei figli non amare un Padre così benevolo? Ma molti non lo fanno, per ignoranza o per scelta.
Il vostro mondo è pieno di peccato e di disobbedienza ai miei comandamenti. Se non fosse per il mio amore e la mia misericordia, il vostro mondo sarebbe già stato punito da tempo. Ma non desidero che nessuno dei miei figli perisca, bensì che tutti tornino a casa dal loro Padre celeste. Rifletti su come il tuo mondo appare ai miei occhi. Pensi a suo figlio Tristin. Come si sentirebbe se qualcuno abusasse o uccidesse suo figlio? Un sentimento normale potrebbe essere la rabbia. Ora guardi attraverso i miei occhi. Ho progettato meticolosamente la mia creazione nei minimi dettagli. Ho progettato il vostro corpo umano, la vostra anima e il mondo in cui vivete. Ora i miei figli stanno cercando di cambiare la mia creazione. Uccidete i miei figli con l'aborto, le guerre e altri metodi. Inquinate la mia terra e cercate di cambiare la mia creazione. Ora l'umanità sta cercando di mescolare la genetica degli animali e degli esseri umani, che sono fatti a mia immagine e somiglianza. Questo è un abominio che grida al cielo la mia giustizia. Ma io amo ancora i miei figli e vi concedo un altro giorno di misericordia. Come un Padre castiga i suoi figli per il loro bene, così il vostro Padre celeste, nel suo amore e nella sua misericordia, deve punire i miei figli per salvare le vostre anime dall'inferno. Faccio tutto per amore vostro e di tutti i miei figli. Fino all'ultimo respiro, vi invito a tornare al Padre vostro. Anche se mi rifiutate, io vi amo ancora. Rispetto la scelta che avete fatto di passare l'eternità con vostro Padre o nel fuoco dell'inferno. Rifiutando l'amore e la misericordia del Padre, vi condannate all'inferno. Devo svegliare i miei figli, affinché si rendano conto che c'è una destinazione eterna che li aspetta. Questo è quanto vi amo.
Vi do l'amore di un Padre, ma prima dovete sapere che avete un Padre e come trovarlo.
Molti dei miei figli sono smarriti e vagano senza speranza nella loro vita. Guardo i miei figli con l'amore di un Padre. Come possono i miei figli sapere se non c'è nessuno che glielo dica? Ti chiedo, figlio mio, con la forza del mio Spirito, di essere un messaggero del tuo Padre celeste e di annunciare questo messaggio ai miei figli. Chiedo anche a tutti i miei fedeli di proclamare questo messaggio. Guarda al tuo santo padre, il Papa. Guardate al vostro amico Cleto come un altro esempio. Anche la sua missione è questa. Quando i miei figli capiranno che il loro Padre esiste e li ama, allora i miei figli capiranno che il modo per tornare a casa da me è solo attraverso mio figlio Gesù, che è Dio tra voi. Questo è un messaggio d'amore di un Padre ai suoi figli. Queste sono le parole del Signore. AMEN.
21 maggio 2007
Nessun commento:
Posta un commento